![]() |
Frizz,
ok lo cercherò quando sistemo la plafo... :-)) come costo siamo all'incirca come il plexy? hai idea di quanto ti è costato il policarbonato o di quanto viene al m2? |
bella Fabri.
quasi meglio della mia... :-D :-D :-D |
Nunzio73 e non c'è la fai vedere la tua ?
|
FRIZZ,
Bel lavoro... complimenti Ciao LUCA |
Grazie gente..... ;-)
s_cocis, nunzio73 è un pò geloso....... :-)) comunque aveva aperto un post in questa sezione, e aveva inserito le foto della sua........ ci dovrebbe essere ancora..... Nunzio73, faccela vedè.... faccela toccà......... :-D :-D |
s_cocis,
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...170&highlight= FRIZZ, si si, te la faccio toccà.... #18 |
Bella! fammi capire, tu la appoggi direttamente sulla vasca? Non hai problemi per la manutenzione o hai studiato un sistema per poterla sollevare e avere cmq abbastanza luce per poter lavorare?
|
barbapa,
ho un supporto di acciaio, fissato alla parete, ha due bracci snodabili che secendono a 90° sopra la vasca, e la plafoniera è appoggiata su di essi;in più ho 2 cavi di acciaio, che sono ancorati al soffitto, e scendono fino all'estremità dei bracci, questo per sicurezza......... per fare manutenzione, sollevo la plafoniera verso il muro, e la tengo in appoggiata verticalmente, in questa maniera ho tutta la superfice della vasca libera per fare manutenzione ecc oppure come seconda ipotesi, se occorre, stacco la spina e tolgo la plafoniera |
FRIZZ, non avresti mica il progetto cartaceo o files della tua creatura da poter scopiazzare ? Io la vorrei fare con i 39 Watt.... #19 #19 #19
GRazie |
veramente un gran bel lavoro,complimenti.
Il lexan in origine non e' trasparente? lo hai dovuto verniciare per quello oppure esiste anhe gia' colorato? . I ballast dove gli avete acquistati? avete qualche indirizzo di siti on-line? da queste parti sembra impossibile trovarli. grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |