![]() |
semplicemente 3 parole...
.... MAC PER SEMPRE .... |
leopard e con boot camp win nativo,passo da un sistema opertivo all'altro a mio piacimento :-)) si può usare anche paralles che fà girare win sù leopard e giri il cubo x usare il sistema che vuoi oppure una finestra rimpicciolita di win sulla scrivania di leopard,una figataaaaaaaaaaaa.
|
giangi1970, chissà come mai eh :-))
|
abracadabra, Leopard è MAC?
|
abracadabra, ok, trovato, è MAC #22 #22 #22
|
Io uso windows xp e linux kubuntu...
condormannaro, prova con kubuntu... è piu intuitivo se si passa da sistemi windows... |
Windows ha il problema che più che un sistema operativo è un patchwork, un componente preso da qui, il sistema di rete preso da lì... l'unica cosa veramente nativa che dovevano fare, il filesystem winfs, viene annunciata e rimandata ormai da qualche lustro.
Questo crea degli ovvi problemi di sicurezza. Anche il mac e linux sono attaccabili come sistemi, ricordate che per definizione la sicurezza in informatica non esiste... solo che con windows è veramente troppo semplice. Detto questo, uso xp per lavoro e a casa tranquillamente, ritengo alla fine che la differenza non la faccia tanto il sistema quanto l'utente. Tanto poi per fare il figo ho la suse 10.2. :-D Marco |
kurtzisa e decasei mi illuminereste un pò su linux? perchè sarei seriamente interessato a provarlo.
Io sto usando mac da 5 anni e sinceramente avrei voglia di tentare qualcosa di nuovo. ho visto qualche demo su youtube ma ancora non ho cominciato a "studiare" per prepararmi. L'hardware da usare è identico a quello per i comuni pc? compatibilità programmi? ecc. ecc. |
Quote:
personalmente di dico di provarla e poi vedi su internet cosa ti serve, cosa non ti serve ecc ecc, c'è una comunità ampia di persone che ti possono aiutare programmi, ne ha molti di interessanti e a volte migliori di windows, a volte sono purtroppo peggio altre volte li emuli (come quando i mac passarono da g4 a g5 mi sembra che potevano emulare i vecchi programmi senza problemi) |
Quote:
A presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |