![]() |
perchè? interessa anche a me
|
Perchè io il PVC lo taglio col taglierino dopo averlo scaldato col phon ad alta temperatura da carrozziere.....
Un taglierino con una buona lama (non quelli del LIDL da 2 euri... ;-) ) lo taglia benissimo fino a 4mm di spessore....di più non ho provato.... _In più il PVC esiste già nero......e non avresti dovuto usare la pellicola adesiva....il risultato estetico sarebbe stato molto migliore infine......il plexi si spacca se trattato male...il PVC no....... |
Controlla che il calore delle hql, non sia cosi eccessivo da ammorbidire il plexy a tal punto, che ti ritrovi le plafo a mollo nella vasca.
|
no per quanto riguada il calore le hql non arrivano neanche a 50° C nel pieno della loro accensione l'ho misurata io personalmente, il plexy non ne risente minimamente anche grazie allo spessore della lastra la rigidità della lastra a luci accese è uguale a quella a luci spente me ne sono accertato personalmente
|
sono un pò bruttini i tubi elettrici grigi..nel complesso bel progetto.
io a livello personale avrei tolto il coperchio e messo le lampade a staffa o pendenti.. però de gustibus... :-) :-)) |
grazie
comunque le lampade pendenti c'erano gia da prima le ho tolte perchè la dispersione della luce era alta e perche mi illuminavano la stanza a giorno arrecandomi non pochi fastidi... per quando riguarda i tubi li devo togliere il prima possibile visto che le lampade saranno appoggiate e fissate sul coperchio. poi con il coperchio la lice riflette dentro l'acqua e da un effetto ottico estremamente notevole... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |