AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   la vasca di fabri fibra...le foto sono mediocri..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=113555)

Abra 13-01-2008 15:05

rompì2, non dire stro.... non centra nulla il fatto di accontentarsi o meno,è questione di come si tiene una vasca.
è a posto dove???? la vedi la differenza tra una vasca ben curata o a posto????

fabri fibra 13-01-2008 15:14

come dicePfft, è ancora presto per valutarla incuanto che prima che inizi a girare per bene ci vuole ancora 4 mesi(penso...)poi ogni vasca ha i sui tempi....
Quote:

mettici qualche altro corallo bello colorato e 6 a posto
se la vasca non gira bene i colori me li scordo...
Quote:

purtroppo noi ragazzi non abbiamo molti soldi e ci dobbiamo accontentare anche di poco ...giusto fabri?
per me non è così...i coralli li trovo a poco e belli colorati poi lavorando in un negozio marino ogni giorno mi scrocco una talea di qualcosa...
Quote:

quelle che nelle foto hai chiamato Xenia non lo sono ma sono Anthelia.
PEr il resto è ancora presto per valutarla..
quell marrone è anthelia quella lì rosa...bhò sarà un altra varietà=??bhò...io aspetto ancora qualche altra critica perchè sennò come la faccio a migliorare :-))

EA 13-01-2008 18:07

l'euphillia la metterei sotto la pompa a sx o nell'angolo in fondo a dx.
occhio alla xenia, mi ha infestato alcune rocce e non riesco ad uccidela #18 #18

fabri fibra 13-01-2008 18:17

ormai la mia è finita anche in sump di xenia :-D :-D :-D

yeah! 13-01-2008 19:31

a me non piace per niente la rocciata,sembra un unico sasso messo li.....poi io impoazzisco per le mini grotte le gallerie etc,quindi.... ;-)

Rompì 13-01-2008 19:33

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
rompì2, non dire stro.... non centra nulla il fatto di accontentarsi o meno,è questione di come si tiene una vasca.
è a posto dove???? la vedi la differenza tra una vasca ben curata o a posto????

nel senso che ce ne pochi soldini ;-)

Rompì 13-01-2008 19:35

Quote:

Originariamente inviata da fabri fibra
come dicePfft, è ancora presto per valutarla incuanto che prima che inizi a girare per bene ci vuole ancora 4 mesi(penso...)poi ogni vasca ha i sui tempi....
Quote:

mettici qualche altro corallo bello colorato e 6 a posto
se la vasca non gira bene i colori me li scordo...
Quote:

purtroppo noi ragazzi non abbiamo molti soldi e ci dobbiamo accontentare anche di poco ...giusto fabri?
per me non è così...i coralli li trovo a poco e belli colorati poi lavorando in un negozio marino ogni giorno mi scrocco una talea di qualcosa...
Quote:

quelle che nelle foto hai chiamato Xenia non lo sono ma sono Anthelia.
PEr il resto è ancora presto per valutarla..
quell marrone è anthelia quella lì rosa...bhò sarà un altra varietà=??bhò...io aspetto ancora qualche altra critica perchè sennò come la faccio a migliorare :-))

in che senso per te non è così???

fabri fibra 13-01-2008 20:48

nel senso che io di soldi ne rimedio tanti....
Quote:

a me non piace per niente la rocciata,sembra un unico sasso messo li.....poi io impoazzisco per le mini grotte le gallerie etc,quindi....
l'unica cosa che a me piace.. :-D

Rompì 13-01-2008 20:52

Quote:

Originariamente inviata da fabri fibra
nel senso che io di soldi ne rimedio tanti....
Quote:

a me non piace per niente la rocciata,sembra un unico sasso messo li.....poi io impoazzisco per le mini grotte le gallerie etc,quindi....
l'unica cosa che a me piace.. :-D

fortunato te allora ..comunque la rocciata non e un granchè cosi solo appena che ci saranno piu coralli sarà troppo bella -11

fabri fibra 13-01-2008 20:55

dai ragazzi...qualcuno mi consigli e mi faccia qualche critica visto che non piace a nessuno :-D :-D siate sinceri giù... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52.