![]() |
meglio di niente!!
|
eehhheeh mi spiace Elisa90
|
anke io ho lo stesso problema di sovraffollamento,forse per il primo parto risolvo ma dal secondo diventerà un problema trovare ospitalità per i miei avannotti!!!!
|
Sarà fortuna ma ho già prenotazioni per il prossimo parto...
|
.... #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# è tutta fortuna... e anche SFACCIATA :-D
|
molto semplicemente, scrivete l'annuncio nella sezione mercatino, specificando la zona (così si evitano spedizioni): io ho risolto buona parte del problema (nel mio caso, platy) in questo modo e ho conosciuto Averidan che fa sempre piacere conoscere altri/e appassionati/e.
il vantaggio di regalarli ad altri/e acquariofili/e è che li puoi dare anche quando sono ancora piccini, e a milano o modena credo che qualcuno troverete... ciao, ba |
grazie mille ba!!!
|
ho trovato un negoziante che li prende.......all' acquisto di un guppo ne regala un'altro.....e siamo contenti tutti :-D :-D
|
raga io ho ovviato il problema prendendo un secondo acquario da 30 lt
li metto tutti gli avannotti #19 #19 . purtroppo in quello grande mi muoiono spesso ee quindi integro con i miei che sicuramente sono più sani di quelli dei negozi #21 #21 qualcuno sa dirmi perchè muoiono più maschi che femmine?? ciao e grz |
ma come funzionerebbe la spedizione dei pesci? O_o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |