AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Appassionati di BRESCIA e provincia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=113450)

Albe 15-01-2008 22:36

skimmer, quello di roncadelle x me è l'unico che vale la pena frequentare.
quello di montichiari è improponibile. Gli altri non li conosco.
Mombelli non ci vado da molto, ma ai tempi era bello, ora non so.

zano, quando vai a ponte manda mp, ho casa la.

zano 15-01-2008 23:36

ero li' domenica
un'odissea e' stata!! #07
in 4 ore sono riuscito a fare 3 piste
penso di andarci ancora la prima di febbraio ;-)

albert 21 16-01-2008 08:38

io sono di quelli con le pelli... no coda no stres ;-) un po di fatica.... -28d#
però prova il pisgana tutto in farina -11 -11 -11

albert 21 16-01-2008 08:40

Albe, a me mombelli non è dispiaciuto #36#

Paolo Piccinelli 16-01-2008 08:43

skimmer, aquarium 2000... paghi qualità e competenza. Tutti i pesci sono sani e quarantenati e Marco ha sempre il consiglio giusto... solo non andarci nel weekend, altrimenti non ne esci vivo!!!

Montichiari lascia perdere... #07 #07

skimmer 16-01-2008 17:42

Si in effetti quel negoziante lì non mi ha fatto proprio simpatia, poi naturalmente è solo un mio personale giudizio.

Acquarium 2000 invece mi convince, e Marco è anche simpatico e competente e questo fà la differenza!

A proposito, ho un pò di talee da regalare, la mia vaschetta cresce in fretta e devo già potare, chi ne vuole?
Montipora foliosa verde (un bel pezzettone)
Xenia pumping
Acropora (tipo nobilis, ma non è nobilis) verde sgargiante.
Se le volete vedere basta andare sul mio profilo e le noterete nella foto del mio acquario.

GROSTIK 16-01-2008 23:24

salve anch'io come terrone adottato bresciano dico che montichiari è bocciato acquarium 2000 non è male ma rimango dell'idea che i negozi on-line e il mercatino di A.P. sono i migliori :-) i negozi hanno troppi ricarichi

skimmer 17-01-2008 17:24

comunque andate a vedere mombelli, quello a chiari, ha cambiato gestione per quello che mi hanno detto e il ragazzo che si occupa del settore acquari credo si stia impegnando abbastanza, di invertebrati ne ha e non sono neanche male, i prezzi sono abbastanza allineati, forse un pò meno di acquarium 2000.Comunque discretamente fornito, vale la pena di farci un salto.

Albe 17-01-2008 19:37

albert 21, quindi vale la pena andarci di nuovo?
skimmer, il tipo di montichiari neanche a me,
1) pretendo che se parli con me devi non dico alzarti, ma almeno mollare ste c@zzo di computer 1 attimo
2)quell'atteggiamento che ha quando ti risponde puntato sempre sul "si ma bho..." non lo sopporto
3)perchè risponde sempre quando si chiede qualcosa sui coralli "quello che c'è è li"?? vedo nn sono scemo!!
GROSTIK, che dire, sulla rete trovi prezzi inferiori ovviamente, ma col rischio di rogne se qualcosa non va o si rompe, mentre aquarium2000 è il mio punto fermo x il vivo!
zano, anche io credo di esser a ponte il weekend dell'1-2-3 febbraio!

skimmer 18-01-2008 08:23

Albe, concordo con te.
Anche io il vivo preferisco prenderlo in negozio, soprattutto i pesci (mi vengono i brividi al pensiero di quello che passano sti poveri animali dentro una bustina spedita e sballottata che non sai neanche se arriverà a destinazione in tempo dopo quello che già passano dalla cattura fino alle nostre vasche, la trovo una crudeltà esagerata), anche se lo scambio è una cosa che mi piace molto e molte volte mi procuro delle rarità proprio facendo scambi con appassionati, è più divertente e ti fa sentire la passione verso quest'hobby, togliendo l'aspetto del mero denaro, portare a casa un bel pezzo scambiato con una talea che hai fatto tu, lo trovo più soddisfacente e divertente, a parte che conosci gente e scambi non solo talee, ma anche pareri, esperienze, punti di vista.
Per i negozi online c'è però da dire che c'è un negozio (reeflab) che è davvero specializzato in vivo, sò per testimonianza di molte persone che hanno comprato li, che è molto serio, imballa benissimo e fa assistenza telefonica d'eccellenza, io una volta ho chiamato e mi ha spiegato un sacco di cose, nonostante non gli avessi mai fatto un acquisto.
Si percepiva serietà e passione, quello credo sia un caso a parte da considerare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09.