![]() |
Si quella si... valgono anche le bustarelle sotto banco....
Comunque il concorso sarebbe stato l'unico TOPIC in cui PAOLINOG sarebbe stato UTILE -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D bella questa ritiro tutto allora :-D :-D :-D :-D :-D :-D Cmq si dice sempre 100 x 100 o 1000 x 1000 non 1000 x 100 :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
lori, mi deludi... lo sai che io sono fuori dagli schemi... mica mi puoi inquadrare così! :-D
E poi io ho intenzione di impegnarmi più del massimo... ;-) Sceglierò una foto spettacolare anzi più di una... ho già in mente qualcosa... :-) Adesso però ho in mente che devo prepararmi la cena, farmi la doccia ed andare a recuperare un'amica prima che mi tolga il saluto! :-)) |
Quote:
Esatto Francesco... dopo non mi faccio vedere per un paio di giorni... dovrò riprendermi dalla fatica... in ogni caso... spero che ci siano parecchie iscritte... così da coinvolgere per bene tutto il BAR... |
wind per la mia foto pensaci tu.... scegli bene,e possibilmente con cappelli in testa :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
Nooooooooooo mi son giocata l'elezione :-( , per farmi perdonare ti faccio una torta ti va bene al cioccolato ;-) ;-) ;-) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |