![]() |
Quote:
Quote:
:-D :-D :-D |
mmh prova a fare le foto senza flash (la 2a è col flash,brutta)
e togli lo sfondo blu piscina e mettine uno + scuro. -.-' certo che a fritto.... hai UN botia, 1 betta, vedo 2 pesci che sembrano ciclidi (4a foto) ? #07 se no x le piante è carino...un po' monotono... |
ozelot, Le darò il fertilizzante come dici!....
Blu Lady, che cosa mi consigli di cambiare? |
Nel senso che abbaiavano e dovevi portarli fuori la sera ????
:-D :-D :-D[/quote] Nel senso affettivo e di compagnia che mi facevano!! |
Quote:
Ti capisco, anche per me è così.....solo che la battuta mi è sorta spontanea..... :-) |
oh adesso si vedono bene :-)) è una bella vasca anche se per i miei gusti ci sono troppe echino io ne avrei sostituite due o tre con piante diverse. Quoto anche per l'abbinamento dei pesci. (PESCI: 2 Cilosoma meeki; 3 neon; 1 botia; 1 Hypostomus; 2hyphessobrycon lorretoensis (caracide); 3 coridoras; 3 crossochelius siamensis; coppia betta splendens. Io terrei i caracidi infoltendo anche l gruppi già esistenti con il crosso e i cory (almeno 5 della stessa specie) e cercherei di regalare gli altri. ;-)
|
milly, ti ringrazio per i tuoi consigli: forse toglierò i Betta perchè il maschio scaccia sempre tutti, ma non so se metterlo in una vasca piccola (che non uso di 30 litri) o scambiarli con qualcos'altro.
Se ne trovo ancora in negozio voglio aumentare sì i caracidi ma i meeki sono troppo carini e volevo tenerli. Ciao. |
Una bella vasca, complimenti. Però i pesci da metterci dentro li hai scelti senza criterio, loro così soffrono, sappilo.
|
IL_Drugo, Grazie per i complimenti! Volevo sfoltirla un po' dalle echinodorus perchè si sono moltiplicate troppo -e34 .... e metterci altre piante, ma considerando che non ho molta luce non saprei???
Per i pesci, vorrei tenere i Meheki se posso, che ho preso da poco e ancora non si capisce il sesso.... anche se ho visto che uno è prepotentino e caccia via sempre l'altro!!! -e57 Consigli??? Ciao!! |
Eila'!!
#24. . . . Vedo che non ci sono consigli!!!!
Ho deciso di cambiare vasca ed oggi mi sono un po' informata e forse operò pe la Askoll Advanced 100. Ho comprato nuovi pesci e piante perchè così nel nuovo gia metterò ordine :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |