![]() |
questo è il mio schiumato di 3gg,molto solido,l'aria è tutta aperta....cmq controllando meglio ho le 2000 e non le 2000\1 #23
invio tutte le foto a geppy che è meglio... :-D la foto fa pena.... |
Quote:
La modifica deve essere stata eseguita a livello artigianale ma in modo decisamente maldestro. Avrei bisogno di qualche altra foto, in particolare dei venturi e dei raccordi della pompa. Manuela |
le foto non si vedono benissimo,ma si dovrebbe capire (spero).
le pompe sono le aquabee2000 da 18W prevalenza 1,6m. la mandata è una UP2 da 18W. l'aria dei venturi pescata dal bicchiere è corretta? il bicchiere così non ha nessuna presa d'aria dall'esterno...vedo che nello skimmer del post il sistema è diverso. |
Quote:
Come ti ha detto Geppy in privato, il corpo dello schiumatoio è recente mentre il resto è "vecchiarello" :-) Le pompe hanno perso prestazioni e, quindi, converrebbe sostituirle. Manuela |
LGMAquari, #36# come ti dicevo,il corpo si era rotto in una spedizione quest'anno ed era stato sostituito...cmq sembra uguale a quello vecchio...quindi il mistero permane...forse era la seconda rottura? #24
cmq devo fare la procedura standard?mando le pompe vecchie e mi mandate quelle nove? devo mandare altre foto? passerà molto tempo dall'invio delle pompe al ricevimento delle nuove? vengo da una lotta alle filamentose durata 5 mesi e finita settimana scorsa...mi spaventa un po spegnere lo skimmer... zaza1984, sono andato un po OT...ma mi pare che avevi finito vero? scusa. |
ale_nars,
Vai tranquillo! Puoi continuare a chiedere e a fare tutto senza problemi! Io sono a posto! Spero che anche tu riesca a sistemare tutto!! #36# |
Quote:
Fai la prenotazione e non preoccuparti per i tempi: vedrai che resterai senza pompe solo per pochi minuti. Manuela |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |