![]() |
be........ mi fa piacere vedere che non sarò solo questa estate! #36#
comunque quando sarete tornati tutti, toccherà a me #18 ultima di ottobre!!!!! :-)) Quote:
|
Ragazzi non voglio disprezzare la Sardegna, pero', da Voi c'è tanto verde, tante cose da vedere, qui dopo che hai visto le solite spiagge, qualche nuraghe, qualche citta' carina, cosa resta...
|
anche io ad agosto niente vacanze :-( :-(
resterò presente sul forum...e proseguirò con la maturazione del nanoreef! :-)) Vabbè il mare non me lo toglie nessuno...ci vivo a 100 metri!!! |
Quote:
Ciaoz |
oh signur i medes a van no in vacanza,lauren e fan i cadreghin
nessuno capisce lui si! :-)) anche se scritto nn rende -28d# |
Cioè, statemi a sentire...
C'è la stessa pappa e la stessa pappa.... La mia stessa pappa è Viareggio... (lo scarico comunale) dove ti bagni solo i piedi se non vuoi prendere il tifo, o al limite, se proprio vuoi godere, l'alternativa è Vada con le sue Spiagge bianche... (vedi foto) Belle eh? Peccato che il bianco sia dovuto agli scarichi della ben nota fabbrica di bicarbonato lì vicina..... -b09 Tutta un'illusione... se scavi vien su della rena nera come il carbone.... e l'acqua quando è mossa fa un fottio di bollicine che se bevi rutti tre giorni.... -d09 (testato da RaMaS) Voglio la Sardegnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Vi prego non lamentatevi... avete il mare più bello d'Italia sotto casa... Io intanto per quest'anno passo... NO FERIE. -e63 |
Quote:
|
Quote:
Il problema sono le ferie come al solito... non sò se le ho... :( |
Quote:
Ovvio che se uno vede sempre le stesse cose si stanca.. per cambiare ti suggerisco di farti un pò di ferie dalle parti di sottomarina-jesolo e dintorni.. :-D tornerai a casa moooolto più contento di rivedere tutto ;-) |
Ahiahai piu' che prossimo alla partenza sono prossimissimo al ritorno in patria...cu soon dublin -20 -20!!Buone vacanze a tutti comunque!
Ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |