![]() |
eccccco,all'improvviso vedo la foto...
ma no,questo non è mai un Pt altum,non è neanche un Rio Negro o Perù Altum!!Assomiglia un pò alla varietà dello scalare Rio Negro.Guarda solo i due filamenti sotto,sono troppo curvati,il vero Altum e le altre due forme di Altum le hanno più dritte e poi si pieghano un pò indietro.La sella nasale non è neanche paragonabile a quella del Pt altum! Come è già stato detto nel messaggio sopra,solo un onesto venditore ti puo dare la conferma sulla provenienza.Ma una cosa è certa:non sono nessun tipo di Altum. Se domani trovo un pò di tempo e starò un pò meglio(influenza)ti faccio qualche foto dei miei Pt scalare Rio Negro Altum,cosi vedi un pò la differenza! Ciao Patrick |
sì sì, ero sicuro che non fossero altum, giusto qualche curiosità solo se il commerciante dicesse la verità o meno. Penso che uno prenda un pesce se gli piace o non gli piace, al di là se sia di cattura o meno... Almeno è come la vedo io ;-)
Se avete qualche foto mi fa solo piacere vederle, in altri topic ne ho visti di veramente belli! Buona serata a tutti! |
Scusatemi, a parte che ho già prenotato la visita dall'oculista, ma come fate a vedere questi dettagli in una foto così piccola???????
|
..niente oculista...
clicca sulla foto,diventa grande su tutto lo scermo... sta mattina ho fotografato i miei Rio Negro Altum,purtroppo ho difficoltà a scaricare le foto dalla macchina.Appena riesco,mando qualche d'una! In effetti è vero,se il pesce ti piace,lo compri,di cattura o non,piccola differenza del fatto è solo che vorrei sapere con certezza se è o non è di cattura selvatica!Tutto li!Mica è una vergognia vendere/comprare pesci di allevamento! Buona domenica |
Ecco, appunto... #12 #12 #12 e sono ovviamente daccordo con malawi e Patrick Egger...
|
Esatto, io non prenderei mai uno scalare selvatico solo perchè è un animale raro o cose del genere. Se lo prendo è solo perchè mi piace, ma gradirei che i negozianti mi dicessero effettivamente la verità :-)
|
Quote:
|
Quote:
Ma te....(alla Zelig) quando si parlava con flavio,davanti alla vasca degli Altum,sul numero delle scaglie ndo stavi -28d# -28d# ??? |
Quote:
:-) In germania sono specializzati in F1? o in colorazioni selvatiche? :-) |
Quote:
mi ricordavo il numero delle scaglie, e il fatto che gli altum le avessero piccole e strette, ma non ricordavo come andavano contate... non considerando che io non riuscirò mai a farlo su di un pesce vivo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |