![]() |
Ricordati non per essere pessimista che Giulietta in realtà non era morta.
Non vorrei che stanotte mentre tu pronuncerai "E così con un bacio io muoio", lei si risvegliasse :-D :-D |
francescoCic, vorresti dire che mi troverò il letto pieno di vermi???#24 #24 #24
già che ci sono mi faccio 'na punturina pure io :-D :-D |
ragazzi esiste un reale rischio... non di essere bannati ma trasportati alla neuro più vicina...
#19 #19 #19 Quote:
|
Quote:
sandro la peretta va messa in vasca e non in vena.....non te sbaglia' :-D :-D :-D |
fate pure le battute... voi!
io son qua in DEFCON1 e penso che dormirò a fianco del nano.. dovesse mai aver bisogno di qualcosa... un brodino, un'aspirina, chessò! :-D :-D |
dopo 5 ore e passa di silenzio stampa stavo per chiamarti... avevo paura che mi eri collassato :-D :-D :-D
|
Bubi82, vado pure a lezione la sera... me tocca!
|
chissa dov'era il tuo pensiero... non certo sui libri #18 #18
|
Bubi82, no,beh.. guarda che scherzi a parte so' tranquillo.
ho già preparato il piano di ripopolazione bentonica, anche se fin'ora dei gran cadaveri in giro non ne vedo (vabbè che micca so' macigni, comunque) fin'ora direi che è tutto tranquillo. se continua così tra un paio di giorni vado con l'altra vasca #18 #18 |
Non faccio il tifo per i medicinali, ma per darti sollievo un mio amico lo ha usato e non ha planarie, manco l'ombra. I coralli ed i pesci tutti in forma, ha perso solo 2 piccole tridacne, ma chissa se ne sia stata la causa. Questo circa 4 mesi fa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |