![]() |
Quote:
cmq le 6301 sono esagerate!Non potrebbe mettere sabbia, tridacne o LPS con un flusso di 30000l/l a pompa!! -05 ........Mirko8383, vai di 6201 il flusso massimo è 20000 abbastanza per la tua vasca! ;-) |
Io sarei piu indirizzato per le vortech, che ne dite??
Le tunze dicono che le ultime sono cinesi, ed inoltre costano di piu!! Ma le 6101 sono elettroniche oppure no?? Io sono di roma dove mi consigliate di acquistarle?? Di internet mi fido poco!! Grazie tantissimo per l'aiuto!! |
Le 6101 si sono elettroniche io nella mia vasca 120x60x60 ne monto 2 + una 6055 almeno x me creano un buon movimento a Roma non sò dove puoi acquisterle ma in rete ci sono molti siti dedicati e fidati utilizzati dalla maggior parte di noi quindi...
|
Mirko ti confermo a questo punto anche se costano un botto due Vortech, valgono tutto quello che costano. Io le ho montate ieri sera e ne sono rimasto veramente a bocca aperta.
|
come rumore che ne dici VIC tu che le hai montate???
|
Quote:
Quote:
|
Ma scusate non potrebbe mettere un wave box + una 6101 risparmirebbe pure rispetto alle 6201 o 6301
|
il wavebox è un giochino divertente, ma secondo me non crea flusso in acqua... Una 6101 2 metri e ritorno non li fa... fa fatica a fare i miei 130 cm...
|
ok grazie, intanto o ordinato una vortech, in modo che capisco che potenziali ha, la provo e poi in caso ne ompro un altra e la metto o in parallelo o contrapposta, oppure metto le due vortec e dall'alatra parte una pompa tipo iks turbo che mi gestisce il restante movimento sull'altro lato, ed in piu non si vede perche è fuori dall'acqua...
Bo mo provo e poi vi dico!! |
Facci sapere ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |