![]() |
Io le ho avute per mesi ed erano tante.
Provato il chelmon, morto stecchito dopo pochi giorni, è un pesce di difficilissima acclimatazione e fa fatica ad accettare il cibo. Provato aceto ma quando devi farne fuori centinaia è un pò dura. Provato wundermanni e sono praticamente sperite in venti giorni. I primi giorni sembrava non accadesse nulla, poi dopo una settimana sono partiti in tromba e se le sono mangiate tutte. Se solo lo avessi saputo prima... tutto il tempo perso per niente e il povero chelmon morto! |
pizzo, avevo il tuo stesso problema. Nel mio caso i wurde non hanno fatto una mazza ma mettili perchè uno non si sa mai e due per me sono belli da vedere. Per eliminarle cmq io ho usato l'aceto, quello di vino che è più forte. Sarà pure lunga da fare con l'aceto ma vedrai che le debelli. Naturalmente se ne hai tante fai il lavoro in più riprese e cambia un po d'acqua per non far soffrire gli animali.
Certo che sta aiptasia rompe i c....i a tutti!!!! -04 -04 -04 |
pizzo, ormai che hai un tematico perchè non lo tieni così?? :-D :-D :-D
|
pizzo, aiptasie a parte....le rocce non sono davvero poche????
|
sembra anche a me che siano pochine, cosi tante non ne avevo mai viste -05 -05 -05
|
ci sono piu aiptasie che rocce :-D :-D
scherzi a parte pizzo, quanti chili sono?per quanti litri? |
-05 -05 -05 -05
mai viste cosi tante.... io ne avevo un po ed ho risolto inserendo un chelmon...ma a te ne servirebbere 3 o 4...in bocca al lupo |
mi spiace, ma c'è solo una soluzione davvero garantita al 100% (a parte buttare via tutte le rocce che hai, vista la situazione): i Berghia.
Qui trovi un po' di storia sul mio blog: http://jackhaslandedinanunderwa.spli...rchive/2007-11 Li trovi qui: www.pro-marine.de Te ne servono almeno una ventina. ciao AJ |
sono 30kg.... non si vedono perchè è vero che ci sono più aiptasie che rocce... cmq ho ordinato ilchelmon rostratus.... arriva domani... #17
|
forse avre ascoltato piu' altri consigli che quello di prendere un chelmon #07 #07
comunque in bocca al lupo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |