![]() |
Perry,
WOW! Se accade anche te... Allora mi sento molto meno anomalo!! Comunque è vero... sono confronti difficili.. sia come tipo di funzionamento che di vasca!! |
Perry, Ne approfitto in una settimana tu hai il livello nel bicchiere della fato di zaza1984,
grazie |
zaza1984,
ma non mi pare male il residuo..è da vedere in quanto tempo.. ecarfora, ma la domanda?? :-D non ho capito..se vuoi sapere se in una settimana ho quel livello, la risposta è sì, quasi.. |
Perry, grazie per la risposta ,se hai risposto vuol dire che inizi a conoscermi :-D :-D :-D ;-)
|
oh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente vedo uno skimmer che schiuma come il mio, con il collo pieno di bollicino sottili e non tutto pieno di schiuma. Intanto il residuo sul bicchiere è verde e non marrone!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
tecnopuma,
Il mio residuo... è verde.. lo è con LG e lo era con il grotech... quindi mi viene da chiedermi di chi è colpa????? COSA FA DA DISCRIMINANTE DEL COLORE DELLO SCHIUMATO? Il carico organico? vabbè.... Perry, Il residuo che vedi nel bicchiere della mia foto è il frutto di 4-5 giorni. Che ne pensi? |
Perry, zaza1984, volete una schiumazione bagnata ????
|
zaza1984,
il residuo e lo sporco nel collo del bicchiere è molto simile al mio. Io ce l'ho in una settimana. Il colore è sempre, nel mio caso, marrone/verde.. ecarfora, io no, la voglio "giusta"..nè secca nè bagnata |
Perry,
:-D :-D :-D :-D Alla ricerca della perfezione!! ecarfora, Si, io la voglio bagnata(ma non eccessivamente) inquanto uso parte del metodo xaqua. Che ne pensate della mia foto? E' troppo bagnata? |
tecnopuma, allora come va, ora sto skimmer?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |