![]() |
non trovo giusto scartarle ma sono d'accordo sul segnalare che l'abbinamento dei pesci non è dei migliori, ovviamente informando il proprietario della vasca che ci sarà questa precisazione nell'articolo.
|
cmq anche se sul forum alla fine ad alcuni si sconsigliano certi abbinamenti molti fanno lo stesso di testa loro. ;-)
direi di lasciare tutto come ;-) |
Quote:
|
Quote:
:-) |
Io quasi quasi cancello i platy e taglio la testa al toro... così risolviamo tutti i problemi.
Vasca bella, con istruttive indicazioni per la gestione e con popolazione corretta. L'ideale per il neofita! #36# |
A me i falsi non piacciono... meglio scrivere che l'abbinamento dei pesci non è corretto a nostro modo di vedere...
Un po' un commento dello staff sulla vasca... spiegando magari in due righe perché ci sono delle cose che non vanno e come fare per rimediare, in modo da dare una idea del perché certi abbinamenti non si possano fare, e dare l'input al possessore della vasca di come migliorarsi in futuro... e non dico solo per gli abbinamenti dei pesci, ma anche per la misurazione dei valori o per valori fuori norma, etc etc |
Aggiudicato! Mettiamo in fondo il Commento di AP con eventuali indicazioni e precisazioni sia positive che negative.
|
Quote:
Penso che sia la soluzione migliore! Ottima idea quella di Danilo! In questo modo non si fà torto a nessuno! ... adesso scusatemi che devo dare la vernice trasparente agli scalari prima di mandarvi la foto della vasca dei Guppy!!:-D |
Non so come la prenderanno i proprietari delle vasche ma concordo anche io......
|
i proprietari delle vasche la devono prendere come un commento a come potersi migliorare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |