![]() |
asvanio,
Quote:
|
vedro' di rimpicciolirle un po' va ;-)
|
asvanio, da quel che leggevo nei tuoi post m'immaginavo di vedere una vasca in difficoltà... ammazzate.. aò.. prestamene un po' di ste difficoltà! :-D :-D
veramente bella, complimenti! #25 #25 #25 |
grazie sjoplin, ;-) ;-)
|
complimenti! #25 #25 #25
e x fortuna che è una vasca superstite!!!! e prima com'era??? mettici qualche foto di quello che è accaduto e come hai fatto a limitare i danni. |
asvanio, bella vasca dawero...complimenti #25 #25
|
Umberto, Andrea grazie ;-)
andrea bianchi, ecco qua'... mi prende ancora male a ripensare a quei giorni :-( :-( nella prima puoi vedere alcune... della marea di uova e lo skimmer impazzito che ho trovato quando sono tornato a casa la sera... queste sono soltanto alcune... altre colonie non sono riuscito neanche a fotografarle..tanto era il lavoro che dovevo fare in quei giorni ma ti assicuro che ho perso coralli grandi come cesti d'insalta che avevo cresciuto da taleine di pochi centimetri con anni di cure. -43 per limitare i danni ho fatto molti cambi cercando di aspirare anche il tessuto che si sfogliava dai coralli come fossero cipolle....ho messo moltissimo carbone per molto tempo, skimmer a manetta, ho taleato continuamente per qualche settimana ed ho cercato di ristabilire i valori che erano crollati in maniera pazzesca.. ma molte colonie hanno continuato ad avere problemi a tratti per qualche mese... |
porca p....na! il disastro incombe sempre!!! -b12b
|
asvanio, Che dire......mi ricordo ancora sto' agosto che eravamo io e il ramarro(e altri naturalmete)e tirarti su di morale dopo "l'orgia" che hai avuto in vasca.........
Bellissima....nessuno potrebbe dire che ha avuto quel casotto...... Complimenti!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
grazie gian, ti ringrazio due volte ;-)
spero almeno che quando han fatto sta ..... si siano divertiti almeno loro, perche' io proprio per niente !!!!!! :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |