![]() |
la d70 è introvabile è fuori produzione e i pochi siti che l'hanno ancora a listino l'hanno esaurita...mi sa che sono arrivato tardi.....
|
http://www.sanmarinophoto.com/page_v...TO&cod_id=4972
a 800 euro! io cmq la prenderei nuova su ebay ;-) |
ma non è meglio a 860 la D70S + 512 Mb di CF???
|
la 512 è comunque piccola... ed il 18/70 lo vendi a 250 euro...
fai 2 conti... |
Quote:
E comunque è di qualità stellarmente distante... :-) |
Per quanto riguarda il corpo macchina, con o senza obiettivo, io lo prenderei Nital. Le camere odierne, per quanto robuste, possono aver bisogno d'assistenza -e tre anni possono coprire quasi tutto il periodo d'uso d'una digitale.
Al momento non vedo su Ebay modo di fare grossi affari. È un momento di stanca. Gl'Italiani vendono a prezzi impensabili, e all'estero non ci sono al momento proposte davvero allettanti. |
Quote:
|
io sulla digitale tutta questa differenza non l'ho vista...
|
Ma hai effettuato dei test comparativi tra le due ottiche sullo stesso soggetto, con tempi e diaframmi identici?
Se non l'hai fatto, prova. E vedrai tutta la differenza che al momento non vedi... ;-) |
ho fatto alcuni scatti veloci a stesso tempo e diaframma... è forse un po' più nitido... ovviamente più luminoso... ma la differenza non è imho, così esagerata
ma il discorso è un altro... meglio il 50 1.8 del 35/70... dato che cmq hai pochissima escursione... e torniamo alle ottiche fisse... preferisco un discreto zoom (28-105) piuttosto che uno zoom con escursione minore perché a quel punto mi prendo una ottica fissa... ed ovviamente scarto i mega zoom... 28/200 perché troppo scadenti... a pro... niko hai usato qualcosa per pulire il sensore? intendo prodotti od altro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |