![]() |
ciao a tutti e grazie dei consigli....
leggendo e vedendo le foto varie dei nanoreef leggo che abbastanza utenti usano filtri a zaino per resine anti PO4 o carbone attivo...... cosa pensate di questo prodotto?? http://www.acquaingros.it/jeboschium...95ddc9ca2bfd3e puo andar bene per un nano e magari se si aggiunge qualche piccolo pesce??? grazie |
wild79, meglio di no. ;-)
|
ok grazie motivo se posso?? :-) o comunque meglio un filtro piccolo esterno per resine solo?? ed uno schiumatoio a porosa o meglio niente e senza pesci??
|
wild79, chiedi ad alapergola che l'ha preso... oppure, se vuoi il suo penso che non abbia nulla in contrario. meglio avere uno zainetto per eventuali resine/carboni.
se vuoi il pesce lo skimmer ce vo'. non saprei dirti quale, però, visto che non ricordo le misure della tua vasca e non sono neppure tanto dell'idea di mettere pesci nei nano. di conseguenza di skimmer non me ne interesso, se non per quelli che sono evidenti catorci da sconsigliare. |
wild79, non ci pensare è un catorcio di skimmer camuffato da filtro o se vuoi vederla in un'altro modo e' un catorcio di filtro camuffato da skimmer :-D :-D
Certo se poi lo volessi ci si becca in Duomo e ti do il mio che ha si e no 1 mese di utilizzo di vita ;-) |
alapergola,
ma lo hai preso per avere uno skimmer o un filtro a zainetto? Come seconda opzione dovrebbe far bene il suo lavoro, o sbaglio? Ciao Ale |
Frà a farlo lo fa il filtro appeso il problema è che è ENORME!
Niagara per la vita se uno vuole in filtro appeso! Io l'ho preso ...ehm... per provarlo :-)) |
Quote:
Scusate l'OT |
Tanto per restare in OT, il 26 sono dalle parti di Bologna stò giro se riesci ci si beve una birretta insieme -97c
-28 Ale |
Se riesco con i turni , molto volentieri, e qui chiudo con l'Ot chiedendo scusa all'autore ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |