![]() |
Per me si può anche spostare a febbraio..tanto si tratta di una settimana..io ho sparato una data a caso..poi su quella base ci regoliamo seguendo gli impegni di ognuno ;-)
|
Ragazzi per fine febbraio avrò disponbili HM rossi, HM copper e HM platinum-copper marble..fatemi sapere ;-)
Io necessiterei di una femmina HMPK royal blu e di un maschio lavender ;-) Inoltre regalo una coppia di superdelta CTgeno black lace (+ black che lace) :-)) |
io dvrei avere pronti dei hmx pk mustarddark ma non assicuro nulla hanno un mese e mezzo!
|
Io le foto le metto una settimana prima, se le mettessi ora è probabile ke non sarebbero gli stessi disponibili fra un mese.. #19
|
green tienimi comunque un hm!
:-)) |
Si, non ti preoccupare ;-) !
|
Rox la coppia in regalo, se per te è ok, la prendo io.... -11 -11 -11 -11
Mi fa giusto comodo comodo... |
Va bene..avevo intenzione anche di proporteli visto che volevi prendere gli altri ;-) (a proposito..sei sempre interessato?) :-)
|
Io (Alexaura)sono interessato a qualsiasi Betta che non sia CT o VT e invece Laura non vuole comprare niente xche dice che siete troooopooo cari :-D (che spilorcia -11 )al massimo è disposta ha spender 10 euri
Comunque vengo a fino a Firenze per fare spesa quindi attendo delle offerte in 3x2 :-)) |
rox la femmine hm rosse tienimene una senza iridescenze! comunque atendo le foto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |