![]() |
Quote:
|
calmi ragazzi ... calmi! ;-)
15 litri per un betta ... mettici pure un minimo di arredo ... no proprio no ... metti tutte piante + caridine e okkio che non saltino! ;-) |
calmi ragazzi ... calmi! ;-)
15 litri per un betta ... mettici pure un minimo di arredo ... no proprio no ... metti tutte piante + caridine e okkio che non saltino! ;-) |
Quote:
si avannotti ... ma se poi crescono? ... nn puoi far vivere un pesce in 15litri ?!?!!? se ne sentono tante ... e ancora ne sento di nuove.... balabam credo che catfish abbia un'altra vasca di pesci rossi... non ci sarebbe posto dove mettere gli avannotti di poecilidi una volta cresciuti... Alex Carbonari questo non lo so, io davo per scontato il fatto che, se aveva degli avannotti, aveva anche i genitori in altra vasca. Se ne parla sempre dell'opportunità di non ospitare pesci di grandi dimensioni in acquari piccoli Io sono tranquillissimo,ho solo fatto presente all'amico che ha posto la domanda cosa avrei fatto io, in virtù della mia esperienza e delle informazioni da lui fornite. Se gli dico di metterci gli avannotti è perchè credo siano l'unica cosa da metterci e, comunque, non vuol dire che ce li deve tenere fino all'età adulta, non credi? |
vaaaaaaaaaaabene.... ooooooooooook...
|
facciamo scattare l'automoderazione, va... pace ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |