AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   come e vi e nata? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=112024)

Mr. Hyde 04-01-2008 17:22

Quote:

e a dicembre mi sono laureato in cinema...eheheh
Congratulescion! :-))

MonstruM, niente male comunque!! Ho un esame di paleontologia degli invertebrati tra 2 settimane per cui non sono molto propensa ad amarla adesso :-))

MonstruM 04-01-2008 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
Ho un esame di paleontologia degli invertebrati

Io da piccolo ero una bomba su dinosauri e mammiferi...ma stiamo uscendo dall'argomento...

scusate l'OT...

fonch85 05-01-2008 17:03

Mio zio da prima che nascessi ha sempre avuto un acquario anche quando da ragazzo stava dai miei nonni e ho scoperto che mia nonna da bebè mi lasciava pomeriggi interi davanti all'acquario....Forse è nata così questa passione!

angeldavid 06-01-2008 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
MonstruM, idem preciso preciso... cactacee, girini, collezioni di insetti e animaletti vari, poi i pesci rossi nelle bocce vinti ai luna park, iscrizione alla facolta universitaria più zoologica che ci sia, poi 2 anni fa grazie a mamma che tollera ogni cosa per amore della sua bambina :-)) pure la vaschetta, il primo 50 lt askoll... poi ne sono arrivati di acquari, e di cambiamenti di tipologie di pesci... adesso è la cosa che mi prende più tempo ;-)

ho letto da qualche parte ke le bolle fanno venire ai pesci i giramenti di testa a causa dei riflessi.

Mr. Hyde 06-01-2008 15:40

bolle intendi le bocce tonde? va beh io parlo di quando ero una bimbetta piccina! e poi non stavano nella boccia boccia, erano in un faunabox in plastica con ricambio d'acqua giornaliero... mi chiedo ancora come potessero vivere ANNI in quelle condizioni!!! #23

francy93 06-01-2008 15:45

da quando ero nano ank'io (7-8 anni) avevo 1 passione innata x la zoologia
poi questa si è tramutata in qualcosa di + specifico, abito quasi sul mare (figuratevi) e adoro quest'hobby
gg ho smantellato il mio acquario da 60l xkè aveva 1 perdita il mio primo acquario
sai angeldavid anke i miei genitori hanno fatto le stese cose dei tuoi solo ke io ho 14 anni e adesso penso di comprare 1 120l :-))
sennò a quei 2 li faccio fuori -04 -04

daniele1982 06-01-2008 16:58

passione tramandata dal padre #23

AcquaPazza 06-01-2008 17:11

Nata quand'ero piccola ...volevo il classico pesciolino rosso.. e i miei mi regalarono per Natale un acquarietto di circa 15 litri... è stato un regalo inaspettato ma di cui ero tanto felice..
Da li è iniziato tutto... #36#

angeldavid 06-01-2008 18:03

intendo le bolle dell'areatore ke accendo di rado ormai....cmq mi dispi per il tuo acquario francy93....e i pesci?cosa ne hai fatto?cmq in bocca al lupo per il 120!ciaociao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36.