![]() |
Quote:
MonstruM, niente male comunque!! Ho un esame di paleontologia degli invertebrati tra 2 settimane per cui non sono molto propensa ad amarla adesso :-)) |
Quote:
scusate l'OT... |
Mio zio da prima che nascessi ha sempre avuto un acquario anche quando da ragazzo stava dai miei nonni e ho scoperto che mia nonna da bebè mi lasciava pomeriggi interi davanti all'acquario....Forse è nata così questa passione!
|
Quote:
|
bolle intendi le bocce tonde? va beh io parlo di quando ero una bimbetta piccina! e poi non stavano nella boccia boccia, erano in un faunabox in plastica con ricambio d'acqua giornaliero... mi chiedo ancora come potessero vivere ANNI in quelle condizioni!!! #23
|
da quando ero nano ank'io (7-8 anni) avevo 1 passione innata x la zoologia
poi questa si è tramutata in qualcosa di + specifico, abito quasi sul mare (figuratevi) e adoro quest'hobby gg ho smantellato il mio acquario da 60l xkè aveva 1 perdita il mio primo acquario sai angeldavid anke i miei genitori hanno fatto le stese cose dei tuoi solo ke io ho 14 anni e adesso penso di comprare 1 120l :-)) sennò a quei 2 li faccio fuori -04 -04 |
passione tramandata dal padre #23
|
Nata quand'ero piccola ...volevo il classico pesciolino rosso.. e i miei mi regalarono per Natale un acquarietto di circa 15 litri... è stato un regalo inaspettato ma di cui ero tanto felice..
Da li è iniziato tutto... #36# |
intendo le bolle dell'areatore ke accendo di rado ormai....cmq mi dispi per il tuo acquario francy93....e i pesci?cosa ne hai fatto?cmq in bocca al lupo per il 120!ciaociao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |