![]() |
scusami tu, non sono stata precisa :-)
intendevo risentiranno della co2 Quote:
La cosa difficoltosa all'inizio è proprio creare l'ecosistema e stabilizzarlo... una volta stabilizzato però deve essere mantenuto stabile... pensa alla dieta: una volta raggiunto il peso forma lo devi mantenere ma basta un piatto di bucatini all'amatriciana per mandare tutto a.... :-D |
i test della JBL sono molto quotati ma anche costosi, prova con i tetra
ph, gh, kh, no2 e no3 sono quelli fondamentali ;-) |
io ora ho quelli della tetra, il 5in1 ma stavo per andarne a comprare altri anche se di questi ne ho ancora perche nonmi convincono del tutto,
se guardo la cartina dopo 30 secondi da dei valori, dopo 1 minuto altri e dopo 2 minuti altri ancora. hanno una scadenza queste cartine perche queste che sto usando le ho trovate in un cassetto e sono di qualche anno fa. |
Quote:
Prendi i tests a reagente liquido ;-) |
ok allora vado a fare bancomat e poi torno che facciamo le prove.
ho letto un sacco di questo forum ma non so se ho imparato qualcosa o se ho fatto piu confusione, ci sono nel forum delle guide su come usare i reagenti, ricordo che erano in tutte le lingue tranne l'italiano. |
stanno le istruzioni per usare i test e non sono difficili anzi..
la cosa difficile è capire di che colore sono :-)) :-)) :-)) |
Quote:
Le istruzioni le trovi in ogni confezione, ma comunque se hai difficoltà chiedi ;-) |
Opssssssssss.... Ciao Kerry... Per forza, non vieni mai in sudamerica!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
Fine O.T. |
che culo, era chiuso per inventario.
sempre nel cassetto dei miracoli ho trovato un test per la CO2 della Dupla con relativo aggeggino da attaccare al vetro interno acquario, ma non c'è il foglio delle istruzioni, mi aiutate. a titolo infomativo l'acquario è in casa mia da piu di 10 anni ma era mio fratello il patito solo che ora mio fratello non lo puo piu seguire ed è sulle mie spalle. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |