![]() |
ok..glassie...ma allora nel frattempo ke nn trovo una 865/845 da 25 watt ps rimanere la silvanya acquastar?
|
per il momento lasciala, ma cambiala appena puoi.
|
dino nn riesco proprio a trovarle da 25w sia 840/845/965...mi sai consigliare qualke negozio online???
|
casadellalampadina.it
|
dino solo tu puoi aiutarmi....dimmi se ho sbagliato...io ora nell'acquario ho un fluorescente da 30w marca imperia e come faccio a sapere a ke spettro luminoso appartiene?sia sul neon ke sulla confezione c'è scritto solo questo: f30t87d daylight 6500k 1850lm....nn dirmi ke ho fatto un guaio.....
|
6.500 °k è buona
|
dino grazie quindi nn ho fatto nessun sbaglio..però spiegami na cosa...come faccio a sapere di ke serie è?se fosse così allora ps acquistare tutte le lampade esistenti basta ke hanno gradazione dai 4500 ai 6500 kelvin?
|
dino poi mi consigliavano anke la silvana daylight è buona?la trovo sempre in ferramente o ad negozi di acquari?
|
sicuramente in ferramenta forse anche nei negozi di acquari.
|
dino ma mi puoi dire quale troverò con facilità tra 865/845/840/965 da 25w?se riesco a trovarla da 965 la prendo lo stesso?ma oltre a vedere a ke serie appartengono ps anke prenderle leggendo solo quanti kelvin sono?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |