![]() |
ma non ce scritto sulla scatola o istruzioni???tu la usi al massimo???
|
io sono soddisfatto al 100% non le uso mai al massimo perche mi smuoverebbero tutta la sabbia diciamo a un 60#70%, sulle istruzioni non è indicato....ma io perdo tutto...magari c'era un altro foglietto
X giangy, mi sembra davvero strano che tu le trovi rumorose, ma sappi che io ne ho avevo una delle prime che mi è stata sostituita....in pratica la parte immersa...girando sfiorava il coperchiotte...ee si notava perche vi era una pellicola protettiva graffiata. mi è stata cambiata......ed ora è apposto Ciao |
se proprio devo criticare qualcosa.... criticherei piu l'elettronica... per i seguinti difetti....
in feed mode non si fermano completamente ma vanno al minimo se si passa da una modalità all'altra... l'impostazione pulse non ha una memoria per ricordare velocità e frequenza ma va reimpostata ogni volta infine sarebbe il massimo poter scegliere con un timer.... un alternanza tra le varie modalità. però forse è chiedere troppo...e si tratta proprio di cercare il pelo nell'uovo |
quindi francesco secondo te con una dovrei cavarmela???perche io ho proprio bisogno di un movimento di 12000litri ....ma di notte si puo far rallentare???o va sempre alla stessa velocita???
|
dipende dal programma che scegli... se scegli pulse va sempre uguale, ma se sciegli lagoo o creest reef... varia di continuo la velocità giorno e notte.
Io al tuo posto ne prenderei una..... poi al limite vedi ma sono certo che basterebbe |
fabio grillo, Se intendi la calma notturna tipo Tunze non ce l'ha...
|
grazie francesco per le spiegazioni....dall altraparte chi puo darti veramente le informazioni giuste è chi veramente la possiede...grazie sei stato veramente gentile...grazie grazie....ora sta a me la grande decisione.....o una vortech o due tunze 6000
|
si io intendevo calma notturna dove la pompa lavora al 40 50 %
|
tu giangi che dici???hai avuto sia tunze che vortech???dammi un tuo parere visto che la spesa è tanta
|
non so ke scegliere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |