![]() |
complimenti x la vasca!...e anche x le foto..!guarda che non sono proprio niente male ;-)
|
hai due fogliose niente male pero ..... #24 #24 ...io magari visto che il colore era simile ho le avrei messe attacate per fare un mega animale ho le avrei messe piu lontane...trovo che devi miscelare piu i colori mi sembra che manchi del rosso prova a mettere una bella histrix...
io il verde lo uso sopratutto ai lati....metti del viola....se eri di torino ti davo qualche digitata viola che la sua porca figura la fa sempre..... #22 #22 se fai queste modifiche diventa una figata.... P.S. e solo una opinione e non una critica quindi se vuoi buttare una delle due montipore ......corro ad aiutarti ...... #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 :-D :-D :-D :-D |
grazie a tutti per i consigli comunque tra 2 settimane metto gli aggiornamenti. è cresciuto tutto ormai ed ho aggiunto nuovi animali soltanto che sono disposti così così in quanto dovrò trasferire la vasca. tra 2 sett nuove foto. grazie ancora a tutti
|
complimenti...una bella vaschetta!!
|
stefanin, complimenti...vedrai che diventerà molto bella,ma già così mi piace tanto #36#
|
grazie a tutti per i complimenti ma in particolare al mitico planetbatz che mi sta insegnando tante cose con la sua esperienza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |