![]() |
stefano61 ho anchio quella valvola e sono stato costretto a togliere il gommino che cè allinterno perchè mi strozzava la risalita ;-)
quindi adesso funziona a meta |
Red105, dici la pallina che c'è all'interno?
|
Quote:
Tuche risalita usi?? mi sembra di aver visto una eheim!!!!??? |
Questo non l'avevo considerato,ma senza membrana il non ritorno funzia?
si è una 1250 |
ahhh.... se qualcuno fosse interessato, posso inviare l'elenco dettagliato dell'$$$$$ , il mio muro del pianto -05 #23 , giusto per avere una idea e trovare qualche difetto #19
|
Quote:
bravo!!! continua cosi #36# io purtroppo parto sempre con le migliori idee di perfezione ma poi per risolvere i mille problemini a cui si va incontro tutti i giorni con il nostro hobby, vado a perdermi nel risultato finale #12 |
danny, Il piano dove poggia la sump, non e un piano rigido, rischi che appena si riempie la sump ti si rompe. Metti altri piedini al centro seno si flette. #24 #24 Mi correggo.stefano61,
|
Quote:
|
Quote:
cmq sono d'accordo anche io!!!! se quello che c'e' tra la sump e lo scaffale e' polistirolo sarebbe meglio mettere anche una tavola rigida. |
Avendo la sump a lato della vasca io l'avrei tenuta più alta, elimino così la valvola di non ritorno e la pompa di mandata, sfruttando l'uscita dello skimmer.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |