Quote:
Scusa la crudezza.. ma io preferirei che mi dicesssero che il mio acquario ad esempio (non intendo il tuo figurarsi) č un cesso piuttosto che tanti bellissimi bravo ecc
|
Sono pienamente d'accordo con te, infatti raccolgo pių che volentieri qualsiasi tipo di giudizio ( se positivo ancora meglio :-D :-D )
Quote:
il problema in questo caso č secondo me che tu hai una tua immagine nella tua mente, ma non riesci ad esplicitarla nella maniera pių corretta
|
Effettivamente, cercare di riprodurre in toto una vasca seguendo criteri ricercati nell'ambiente, risulta moltoooooooo difficile. Girando per internet ho visto poche vasche che potessero avvicinarsi a tutto questo ( il sig. AMANO, ma piu' vicino a noi il grande REK. ;-)
Detto questo sono soddisfatto della disposizione, sicuramente in continua evoluzione, quando le piante diranno la propria :-D
Purtroppo foto del posto non ne ho,, perche' quando vado mi porto a dietro solo la canna da pesca, ma la prossima estate sicuramente ne faro'.
Forse sono andato un po' OT come il mio solito, ma mi faccio prendere sempre troppo dalle circostanze :-D :-D
|