![]() |
la resa luminosa è un'altra cosa rispetto ai kelvin.
non è come dico io, ma come dicono gli esperti di illuminotecnica. se vai su AP nella voce tecnica, spiegano esattamente, come funzionano i kelvin nella giornata. come hai consigliato è esattamente il contrario !!!!!!!!! |
Quote:
Ah si ho già visto quella foto in un altro topic credo ma non ricordo dove. Ma tu hai saldato direttamente i fili alla lampada??? Ma quando le dovrai sostitutire come fai? |
dissaldo e risaldo !!!!! 3 minuti ed è fatto !!!!
è sempre fai date !!!!!!! |
Quote:
cmq ho fatto un disegnino su come vorrei realizzare la PLAFO con i 3 neon da 8W. Il ballast 1(sinistra) da 15W è collegato al neon centrale con pochi °K che accenderei tramite TIMER all'alba e al tramonto, mentre i due con 4000°K li accenderei contemporaneamente x una decina di ore con un secondo TIMER. Il ballast 2(destra) è ricavato da una lampada da 20W e può così alimentare 2 da 8W(o almeno spero stasera faccio la prova). Non ho messo le dimensioni ma sarebbero 40x10x5. Bah vediamo cosa riesco a fare. |
non ho capiato come intendi accendere la 2.700
|
--1************************--2 827
**--2--3--4--5--6--7--8--9--0--1** 640 Chiaro ? :-D nel senso che la accenderei x un'ora prima e dopo l'accensione della coppia da 640 in modo da fare uno pseudo alba/tramonto. |
#25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |