![]() |
per ora continuo cosi non vorrei stressarli ulteriormente,lo xanthurum sembra migliorare.speriamo bene
|
#22 #22 dai che ce la fai dalle tanta pappa magari misys che è + vitaminico come cibo.
|
Abra io ho inserito da un 10 giorni uno zebrasoma flav e un loriculus nella mia vasca e da un 3 giorni hanno qualche puntino bianco solo loro 2 mentre gli altri 4 pescetti: Fridmani pagliaccio hexatemia e Hamicianea neante, lo zebra e lori sono penso allo stato iniziale della malattia, ne hanno pochi soprattutto il lori qualcuno 3 o 4 nella coda lo zebra ne avra un 10 in totale xò si gratta contro il vetro come per dirmi: Fammeli passare....
Ho dato dell aglio nel cibo sta sera, ma leggendo vorrei somministrare dello iodio ma quello che non capisco è se devo somministrare lo iodio normale quello tipo integratore x le vasche o specifico? e quale è la differenza tra i due? (iodio è pur sempro iodio) Grazie per i consigli ....ho provato a rintracciarti via msn ma il link msnm non dava niente!!! #07 |
nessuno mi rix???
|
Darkstar, quello normale da vasche marine ;-)
|
dark ma tu non ai la vasca in maturazione??
|
no no la matuazione è finita da mò!!!!! ;-) passa veloce eh il tempo!!!! :-))
Grazie ABRA!!!!! |
mandami le foto sono curiosissimo di cosa ai combinato
|
hihi no no me le avevi gia chieste aspetto di completare ameno ancora un pò con dei corallini in più è un po spoglia per adesso, comunque pur sempre bella secondo me!!!! :-))
e devo anche aggiornare il profilo!!!!AZZZ.... #19 |
manda #18 la vuoi vedere la mia vaschetta riallestita?? :-)) se si in cambio le foto della tua vasca :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |