AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Controindicazioni utilizzo phytoplancton (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=111574)

SupeRGippO 31-12-2007 12:19

condormannaro, ho visto il messaggio ma pensavo si riferisse a telefonata ricevuta prima di esserci sentiti, altrimenti ti richiamavo.
A fiumicino ti Avrei mandato da Amelindo oppure dal mio amico PISICCHIO -11

Per il phito io ho smesso per lo sbattimento necessario...
e poi quel reattore che bolliva giorno e notte... #06

condormannaro 31-12-2007 14:48

supergippo, amelindo mi sa che lo conosco...dovrebbe essere il 111.

L'altro no.

Tornando al phyto, deve essere veramente uno sbattimento se addirittura supergippo lascia perdere...

SupeRGippO 31-12-2007 20:02

Quote:

Originariamente inviata da condormannaro

Tornando al phyto, deve essere veramente uno sbattimento se addirittura supergippo lascia perdere...

:-D :-D :-D

ma si... una rottura di balls... a meno che uno non abbia una stanza dedicata dove hai liberta' di mettere tutte le cose e muoverti
con tranquillita'... allora forse ne metti due o tre (reattori)... e se ne muore uno fai presto a farlo ripartire...
ma se lavori con uno solo e' una tortura....
e magari ti alzi la mattina che trovi tutto marrone...
e devi ricominciare...

NOOOOOO.... lascia perdere. !!!!
e se lo dice GIPPO ! ;-) :-D

ALGRANATI 31-12-2007 20:04

sfaticatiiiiiii

condormannaro 31-12-2007 20:55

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
Quote:

Originariamente inviata da condormannaro

:-D :-D :-D

ma si... una rottura di balls... a meno che uno non abbia una stanza dedicata dove hai liberta' di mettere tutte le cose e muoverti
con tranquillita'... allora forse ne metti due o tre (reattori)... e se ne muore uno fai presto a farlo ripartire...
ma se lavori con uno solo e' una tortura....
e magari ti alzi la mattina che trovi tutto marrone...
e devi ricominciare...

NOOOOOO.... lascia perdere. !!!!
e se lo dice GIPPO ! ;-) :-D

Eppure a me le colture sono sempre piaciute.

Una ventina di anni fa mi dilettavo nell'allevamento delle camole del miele (tenebrio molitor) per il mio merlo indiano (Poldo, vero asso della forchetta), e non troppo tempo fa, lo devo confessare, in quello delle drosofile geneticamente modificate (in pratica selezionate per non poter volare e quindi per non ritrovarsi la casa infestata) per alimentare le mie mitiche bombina orientalis (ranocchie molto carine).

Certo in casa mia la vedo dura, perņ penso di provare...

A presto e buon anno a tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42.