![]() |
condormannaro, ho visto il messaggio ma pensavo si riferisse a telefonata ricevuta prima di esserci sentiti, altrimenti ti richiamavo.
A fiumicino ti Avrei mandato da Amelindo oppure dal mio amico PISICCHIO -11 Per il phito io ho smesso per lo sbattimento necessario... e poi quel reattore che bolliva giorno e notte... #06 |
supergippo, amelindo mi sa che lo conosco...dovrebbe essere il 111.
L'altro no. Tornando al phyto, deve essere veramente uno sbattimento se addirittura supergippo lascia perdere... |
Quote:
ma si... una rottura di balls... a meno che uno non abbia una stanza dedicata dove hai liberta' di mettere tutte le cose e muoverti con tranquillita'... allora forse ne metti due o tre (reattori)... e se ne muore uno fai presto a farlo ripartire... ma se lavori con uno solo e' una tortura.... e magari ti alzi la mattina che trovi tutto marrone... e devi ricominciare... NOOOOOO.... lascia perdere. !!!! e se lo dice GIPPO ! ;-) :-D |
sfaticatiiiiiii
|
Quote:
Una ventina di anni fa mi dilettavo nell'allevamento delle camole del miele (tenebrio molitor) per il mio merlo indiano (Poldo, vero asso della forchetta), e non troppo tempo fa, lo devo confessare, in quello delle drosofile geneticamente modificate (in pratica selezionate per non poter volare e quindi per non ritrovarsi la casa infestata) per alimentare le mie mitiche bombina orientalis (ranocchie molto carine). Certo in casa mia la vedo dura, perņ penso di provare... A presto e buon anno a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |