![]() |
Non voglio criminalizzare nessuno, tranne Matteo (Algranati) che occupa in base alla sua stazza, ma, io frequento poco un altro forum, che ritengo molto istruttivo in tutto, solo perchè faccio fatica a leggere gli interventi che sono soppressi da tutto quello che viene messo intorno, firme, avatar, immagini e quant'altro.
Sono daccordo al rispetto del regolamento. #36# |
Quote:
|
Diciamo che quelle di dimensioni contenute vanno bene...oltre ad essere utili a volte! Tuttavia ho notato che in altri forum (anche di acquariofilia) mi viene difficile leggere ed INDIVIDUARE i messaggi degli utenti. Tuttavia, penso che questo forum sia stato fatto in maniera egregia, in modo tale da non avvertire particolari fastidi.
PS: mi rivolgo ai MODERATORI: Se andate a vedere il forum della "concorrenza" del marino c'è da mettersi le mani nei capelli #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 luciafer, penso che parliamo dello stesso forum Conclusioni: complimenti ai realizzatori di AcquaPortal #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
supergippo, ottimo sondaggio....i miei complimenti........ #25 #25 #25
|
eppoi ste firme strane e infantili lasciamoli ai colleghi dell'acqua sciapa...noi siamo marini...ecchec..z..
|
Buona idea supergippo! ricominciamo l'anno nuovo con un pò di disciplina #25 #25 !
tra l'altro.. BUON ANNO A TUTTI! -89 |
advent, complimenti per il tuo intervento....... #25 #25 #25
oltre alle firme si potrebbe fare anche con queste affermazioni...... non ho parole #23 #23 #23 |
Quote:
Un vero peccato. Buon Anno a Tutti. -e59 -e24 -e66 -e56 -e62 -ciuf ciuf- |
Quote:
:-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |