![]() |
abracadabra, dallo scarico esce solo acqua ; non c'è uno bollicina neanche a volerla trovare .Le foto le ha fatte lorenzo e solo al bicchiere . Calcola che lavora da 2 giorni ,si vede nache dal bicchiere pieno di condensa , per me stà iniziando ora a lavorare , ma devo andare io a controllare e fotografare meglio ,cmq la qualità della schiuma......finissima
max -ITA- |
pomaxx, #25 #25 ottimo davvero allora, aspettiamo le tue foto complimenti ancora :-)
|
pomaxx, aspettiamo le foto....come regoli il livello all'interno ?
|
il collo di scarico è telescopico ,lo regolo da li
max -ITA- |
pomaxx, immaginavo...ricordati quando hai tempo quello che mi hai proimesso :-))
|
Splendido lavoro pomaxx, complimenti.
Ciao |
pomaxx,
lavoro fantastico. posso sapere che pompa hai utilizzato (Sembra una RIO...ma quale?) ed un dettaglio del venturi.... grazz bravv bravv |
casa di lorenzo è off limits-quindi per le foto forse domani , e pensare che stanotte mi ha mandato un messaggio che diceva :
ti auguro che il 2008 ti porti gioia e letizia e che tu possa tr.....le entrambe mi sa' che son passate prima da lui #07 #07 #07 #07 #07 max -ITA- |
come al solito ho sbagliato tasto e aperto un nuovo topic anzichè rispondere a questo #12 #12 http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=161380
max -ITA- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |