![]() |
io ci avrei visto un tanganika in quella vasca -28d#
|
ho gia provato a sdraiare la radice ma nn sta per niente bn
|
quella radice è troppo massiccia
se proprio ti piace devi metterla non al centro e non in quel modo perchè è un pugno nell'occhio segui una diagonale |
ci ho messo un'anubias sopra...appena faccio una foto ve la mostro
|
ecco qui il mio acquario definitivo http://www.acquariofilia.biz/allegati/cimg4174_117.jpg
|
la radice continua a non piacermi, così verticale è troppo innaturale e l'anubias piuttosto l'avrei messa alla base anche perchè in cima è troppo vicina alla luce e si riempie di alghe, comunque se a te piace così non c'è problema :-)
|
a me (scusa la franchezza) non piace!
certo di sicuro e' meglio di altre vasche che ho visto con fondo rosso e relitti di galeoni ( #23 ), xo' ha qualcosa di non naturale... a me piacciono le vasche ordinate,ma questa e' anche spoglia... io direi: radice messa sdraiata e in diagonale che parte dall'angolo sx e viene avanti, sopra alla radice anubias, microsorium e muschio. intorno alla radice le cryptocorine, mentre nell'altro angolo le 2 pietre (sempre se vuoi tenerle) con le echinodorus. poi in mezzo metterei un bel cespuglione di cabomba caroliniana. poi se con la frase: "ecco qui il mio acquario definitivo " vuoi dirci che non lo cambi, beh allora non chiedere consigli :-) ovvio nn voglio essere polemico ma sono uno che nn fa tanti giri di parole. ;-) |
Quote:
|
infatti il mio giudizio e' soggettivo a me la tua vasca non piace xke' mi pare troppo ordinata, punto.
gli acquari che a te sembrano pieni di piante non sono riempiti alla caxxo ma sicuramente chi cura quelle vasche ha studiato un minimo quello ke e' l'acquariologia,le esigenze di flora e fauna. anke a me gli acquari con pratini troppo perfetti e piante senza una foglia morta non mi dicono niente, xke sembrano finti e quindi artificiali. ma inserire piante non e' una cavolata, ma un modo di vedere l'acquario. noi ti stiamo dando commenti e consigli, ma tu ti stai attaccando solo ai commenti senza seguire i consigli o almeno prenderli in considerazione, il tuo topic sembra a senso unico... |
l'anubias in cima a quel tronco continua a non piacermi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |