![]() |
Si...
Infatti mi ha detto che appena il negoziante può.. me lo cambia... Il punto è che il negoziante non ha controller dal 7 di gennaio. La cosa mi sa strana!Io ho telefonato e mi ha detto che aquatronica non gli manda i controller e che appena lo fa... me ne manda uno. Caspita... il negozio e la sede di aquatronica sono a 1 ora di macchina!!!! Io aspetto da un mese!!! E' possibile che non abbiano ancora consegnato?????? vabbè... domani telefono ad aquatronica! Tanto ormai io e il tecnico ci conosciamo.... avrò telefonato 10 volte!!! #18 |
allora zaza visto che non ti si trova più in giro,,,, :-D :-D hai poi risolto???' #22
|
Ciao!!
E' stato un weakand intenso... sono appena tornato dal palamalaguti dove la vrtus ha appena perso la finale di coppa italia... Partita rubatissima!!! Vabbè... Per il resto il controller è in giro max l'ha spedito! quindi è solo questione di poco.. Speriamo!! |
Te lo auguro!! Nel frattempo stai gestendo il tutto con i timer?
A presto |
Si, sto gestendo tutto come posso... ho trovato un equilibrio precario... leco non fa i puntini e va bene così... se leco aveva fatto i puntini per colpa della temperatura fuori controllo.... andavo a piedi alla sede di aquatronica....
Ps... ti ho appena mandato una email... #19 #19 #19 #19 |
Aggiornamenti
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
E' arrivato il controller!!! Ho sistemato tutto.... sembra che ci siamo... ! Che bello rivedere l'elettronica abbinata all'acquariofilia!!!! ciao a tutti!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |