![]() |
Potrebbero semplicemente essersi staccate per qualche urto o sfregamento... vedo che sono un po' sciupatelli....
Dovrebbero ricrescere. Dagli un po' di vitamine insieme al cibo e controlla che non ne perdano altre (altrimenti dovrei agire con un medicinale...) |
purtroppo vengono da una fiera.
|
Quote:
|
Dunque aggiorno la situazione, mentre ero dal vetraio per far rilucidare le vasche che avevo, lui mi ha detto che anzichè lucidarmele, se volevo mi regalava una vasca da 100lt che a lui era rimasta in magazzino. Io nonostante i problemi di spazio ho cercato e fortunatamente trovato una soluzione. Adesso ho sistemato la vasca ed avviato la pompa, aspetterò un mesetto prima di introdurre i pesciolini all'interno.
Ma secondo voi in 100lt, posso mettere almeno 3 pesci? |
Bene! I tuoi pesciotti ti saranno riconoscenti!!
Io ne terrei solo 2! Vedrai quanto crescono... Con 2 soli potrai anche mettere un filo di arredamento in vasca e qualche piantina. Tieni conto che arrivando da una fiera potrebbero anche essere "portatori sani" di qualche batterio che ucciderebbe in poco tempo un pesce comprato in negozio.... |
Grazie per i consigli onlyreds
|
Sono capitata qui solo ora, ma siete sicuri che il primo pesce in alto sia un cometa? e con le pinne pure chiuse ? Si potrebbe avere un'altra foto?
|
Secondo me non è un cometa, appena posso ti posto altre foto! ;-)
|
Dunque il pesce è birbante non riesco a fare una foto decente dove si veda bene la voda -04 , cmq continuerò a provare. Provo a descrivervela:
Dunque dimensioni identiche alla coda del bianco, la differenza è che ha forme spigolose e non stondate come l'altro pesciolino bianco. Agli estremi al coda diventa trasparente e ha "una piccola parte mancante" sopra e sotto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |