![]() |
Sono quasi pronto !!!
come filtro ho preso L'ASKOLL PRATICO 400 esterno riscaldatore TRONIC sempre ASKOLL 300 watt 2 lampade T8 30w life-glo 2 come substrato fertilizzato il Tropica Acquacare e infine come sabbia quarzo marrone scuro... e un attivatore batterico |
Che attivatore hai preso?
|
Askoll Cycle superfast
|
Secondo me non è tra i migliori ma va bene... aggiornaci sulle veoluzioni della vasca :-))
|
se l'illuminazione nn ti soddisfa poi col tempo , puoi sempre eliminare il coperchio e acquistare una plafo .
|
si infatti male che vada faccio cosi' ;) cmq un'altro po' e avvio la vasca e inizio a postare le prime foto :-))
|
#36#
|
ecco come procede la vasca:
http://img225.imageshack.us/img225/9342/a1us5.jpg la vasca e' 120x40x44 h circa 170 lt netti come filtro ho messo il pratico 400 illuminazione: 3 life-glo 2 da 30 watt + un solar natur dello stessi watt (non ricordo bene ) la vasca e' stata avviata il 21/01/08 2 radici ada e 3 pietre come piante invece Mayaca fluviatilis, Eusteralis stellata, Rotala wallichii ed Hemianthus callitricoides come substrato fertile ho messo il power sand della ada e fertilizzo con la linea seachem dividendo per 7 la dose settimanale e somministrandola tutti i giorni e infine impianto CO2 della aquili con bombola ricaricabile |
La composizione è davvero bella e pulita... quando le piante prenderanno piede in vasca sarà davvero notevole.
|
grazie :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |