![]() |
non riesco a beccarlo, anche prima ho visto una chela ed ho provato a prenderlo con una pinzetta ma niente....e ce ne sono 2 grossi in vasca!!!
|
nassa ;-)
|
???
|
O vendo a 200 euro potature di caulerpa pallosa, ej ej è troppo toga, mi sta andando dietro tutta la rocciata e spunta ovunque, troppo bella :-D
|
Quote:
|
eheh ma scherzo, cmq la caulerpa li mi sta facendo un bellissimo albero di natale nell'angolo sinistro della vasca....e mi sta andando dietro tutta la rocciata.Che forza!
|
Era successo anche a me, dal nulla era diventata un cespuglio di 20 cm di diametro ed era attaccata ad una roccia per un gambetto, come faceva a starci non lo sò.
Un bel giorno è finita nella pompa pure lei. |
Nouuuu, sta bastarda mi si è attaccata alla xenia, ho provato a staccarla, ma ha messo le radici all'interno dell'invertebrato (o viceversa) ed ora sono scissi assieme #24
|
Bellissima alga speriamo ti cresca ancora -05 -05 -05
|
Sta bastarda, ho dovuto eliminarla tutta!!!!
Mi è cresiuta a dismisura coprendo tutto, fortuna che con tanta pazienza e una bella pinzetta sono riuscita a toglierla, si era saldata alle rocce. Non scherzo, aveva una media di 2cm al giorno di crescita -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |