![]() |
...
posto la foto della stessa vasca un mese e passa dopo la prima foto.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/21_012_200.jpg
|
sono riuscito a regalare un po' di pesci...ora mi mancano i ballon rossi da portare a casa mia,il colisa(se qualche d'uno lo vuole...) e uno stramaledetto pescino d'argento che non riesco a prendere nemmeno con agguati a luci spente #18 .. e poi finalmente avrò un popolamento come si deve ossia 2 cory 2 scalari e un gruppo di neon cardinali...per ora ne ho 14 di questi ultimi ma vorrei arrivara a 30-40...
|
complimenti bellissima vasca.......lo sfondo è artigianale? ;-)
|
grazie mille markrava, ... #12
lo sfondo è si artigianale ma è una stupidatina ossia è un cartoncino con tante foglie secche attaccate e posto sul vetro dalla parte esterna,dunque non nell'acqua..molti mi consigliano uno sfondo blu(che davvero non posso vedere) altri nero:quest'ultimo mi piace pero lo vedo bene in vasche di altra categoria... #36# |
markrava, secondo te 36 neon in 125 litri son tanti?tenendo conto che oltre a loro ci sono due scalari e tre cory?
|
36 neon in 125lt !?!? sei matto!?!? non superare i 4 watt per neon altrimenti i pesci li friggi #07 -20
:-D a parte gli scherzi...io incomincerei ad inserire 20/25 neon per poi capire se effettivamente sono troppi o no.....ok che hai 125lt però dipende anche dall'effettivo spazio che occupano le piante e quindi la libertà di nuoto che possono avere |
da quello che si vede nella foto lo sfondo è molto bello.....non cambiarlo ;-)
|
markrava, ...sai che per un momento ho pensato: ''è vero non ho specificato neon pesci.... #23 '' :-D :-D
comunque ok...magari ne prendo un primo gruppo di dieci (oltre ai 15 tra neon e cardinali che ho) e mi regolo..a me piacerebbe averne dentro una svaria pero devo pensare pure a loro hai ragione... #36# |
si si tranquillo non lo cambio..dal vivo è carino e da profondità... #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |