![]() |
infatti è solo per tenerle un pò a bada...ogni quanto faccio il trattamento?ogni giornofino a che non calano??poi a filtro maturo ingaggio una squadra di red cherry... #36#
|
comunque aspetterei e cercherei di togliere le filamentose manualmente....adesso ci sono ancora squilibri poichè la vasca non è ancora stabile ma tra qualche settimana le fila dovrebbero indietreggiare.Il trattamento può essere fatto anche ogni giorno.
|
grazie alex... ;-)
|
aggiorno...queste maledette si sono ermate...ora sono alte un paui di mm e non sembra che si espandano o crescano molto...ma non so come toglierle...perchè mi hanno fatto una sorta di tappetino sulla calli e se provo a muovere qualcosa tiro su anche la calli...comunque sia ora le piante hanno radicato,tant'è che vedo le radici di alcune dal vetro, e le alghe hanno rallentato...a giorni inserirò un 5 red cherry e vedremo se fanno pulizia...inoltre vorrei prendere il protocollo base seachem,visto che dovrò cominciare a fertilizzare e c'è anche l'ecxel che dicono aiuti contro le alghe...
|
riaggiorno...alghe sempre stazionarie...ho inserito 6 piccole red cherry...e domani inizierò il trattamento con la linea seachem,compreso excel,e vedremo come va... -20
speriamo che le piante riescano a farsi valere su queste maledette lsghe filamentose... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |