![]() |
Ciao calipso! ma sono fatastici! apparte il blackmoor ke è un po giù di morale...cmq continua con i piselli...ah e dai sempre un okkiata al kikko di riso...ok? ciao pulsar #22
|
Bollicina 86, non e' il mio caso la temperatura arriva max ai 23 24 gradi in questi giorni che c'e' molto caldo...
|
Re: I MIEI CARASSIUS
Quote:
|
:-) ciao calipso sono tenerissimi ma il blak mette un pò di tristezza cosi sul fondo .ora come va la cura stanno meglio ?mangiano?ciao cali :-))
|
mi piace molto macchiolina ;-) notizie?
|
dori2, grazie dori...il black purtroppo nonostante abbia fatto passi da gigante per vari miglioramenti sta' ancora sul fondo..mangia ogni tanto nuota ma sto' iniziando a credere nn si riprendera' del tutto...l unica cosa sicura e' che e' un pesciolino molto forte e ' sta' facendo di tutto...:( grazie a tutti!
|
milly, anche a me' piace molto ..anche se ormai mi sono affezzionata a tutti e nn ho piu' una preferenza precisa..il blach sta' male..e ormai nn so' neanche piu' cosa fare in proposito..aspetto..e' spero che un giorno lo rivedro' nuotando allegro come sempre..
|
Stef@no, citazione: Per la vescica ci sono anche dei medicinali apposta..
stefano tu sai quali sono questi medicinali? perche' ora vorrei provarli... -20 |
"Swimbladder treatment" della Interpet è l'unico che conosco... e un medicinale per affezioni batteriche e per la cura della vescica natatoria apposito per pesci rossi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |