![]() |
tangenziale da almeno 32 euro
|
Quote:
Quote:
Comunque siamo ancora ampiamente sotto i 100 euro. Marco |
Quote:
alberto.....sei su un forum PUBBLICO grazie |
Quote:
Quote:
Tangenziale RS components 332-5699 : 33€ Fantini cosmi L02A-C-D: 74€ TOTALE: 107. Refrigeratore: 142€ - 20% iva = 112. DIFFERENZA 5 euro Non per fare polemica, ma quando scrivo le cose i calcoli li ho fatti, non è che scrivo random dei numeri.... :-D :-D |
No ma che polemica, figurati, ti dicevo solo che quegli articoli si trovano anche a meno, basta cercare un po'. ;-)
Comunque smetto di rispondere, dato che non ti voglio certo convincere sull'una o l'altra strada... semplicemente non mi tornano i prezzi. :-) Saluti. Marco |
no no.. ma risppondi senza problemi!!
anzi.. sono sempre ben accette le proposte, se no non aprivo neanche il topic!! ;-) |
[quote="albycarta"]ho fatto una rapida indagine..
in svizzera 1kw/h costa 9.64cent € in italia 1kw/h costa 25cent € Scusami ma da dove lo evinci che 1kw/h in Italia costa 25cent? Io consultando le bollette enel ho notato che il prezzo più alto è di 16 cent a cui aggiungere l'iva! No perchè se hai ragione tu.... altro che HQI da 150w!!!!!!! |
mi sono affidato ai dati di Alapergola.. sinceramente non ho guardato le bollette.. dovremmo chiedere a lui..
ho guardato sul sito dell'enel ma non si capisce una mazza!! tanto x cambiare le tariffe sono chiare... :-D :-D cmq è almeno il doppio se ci metti l'IVA.. e poco non è.... #07 #07 |
alberto....
vah che io mi riferivo al linguaggio nè ..... ;-) non alle pubblicità buone e cattive..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |