![]() |
per le pompe ti consiglierei due koralia 1, puoi metterele nel vetro postriore che spingono verso quello anteriore in modo da creare correnti..ottima idea lo skimmer anche se non so se il nano tunze non sia sottodimensionato...sentirai pareri piu illustri...sump ottima idea...cosi tutto il materiale tecnico non ti ruberà spazio in vasca, il mobile mi sa che devi averne uno dedicato....in bocca al lupo! :-)
|
Vada per 2 Koralia 1, per quanto riguarda la Sump, io preferirei, ma non mi sarà possibile attuarla, dato che dove deve andare l'acquario, non è possibile mettere un mobile dedicato per la Sump, quindi devo fare qualche cambiamento..... -04
Quindi oltre allo Skimmer Tunze(Nano DOC Skimmer 9002) pensavo di mettere anche il filtro interno Nano Cleaner 3165(per resine antifosfati o carbone) ha una portata di 800 lt/h potrebbe bastare? Oppure datemi altre idee :-)) Stefano |
per le resine credo sia meglio (onde evitare che ti rubi spazio in vasca) un filtro esterno a zainetto...solo per le resine o il carbone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |