![]() |
dark hai provato quello che ti ho detto? :)
|
Quote:
Ebbene: filtro spento, azionato sistema di innesco svariate volte, risultato gocce d'acqua a terra provenienti dall' accoppiamento testata-corpo filtro, quindi a questo punto penso ci sia qualche problema alla guarnizione, l' ho controllata ed e' pulita, nessun residuo di lana o altro. Oggi la compro da mio pescivendolo di fiducia anche se lo so che mi spennera' per una guarnizione, ma non ho intenzione di raccogliere 200 e passa litri di acqua in salotto tra natale e capodanno... Poi vi aggiorno se esce ancora aria.... |
posso dire la mia che forse non centra nulla ma....
non è che per caso hai dei rubinetti che regolano il flusso di ingresso e non quello di uscita? se cosi fosse si spiegherebbe il crearsi dell'aria.....alla fine il filtro manda in vasca più acqua di quella che gli arriva quindi......risucchia aria. questa cosa è capitata a me sul mio filtro, e ho risolto spostando il rubinetto solo sulla mandata. ciao |
Mcdario, hai detto quello che ho detto io praticamente, i rubinetti nell' eheim sono in entrata e in uscita, ma la lana puo fare da "tappo"
|
purtroppo non ho trovato la guarnizione nuova, ormai perso di ordinarla da acquaingros insieme ad altre cosucce, per quanto riguarda i rubinetti non ne uso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |