![]() |
ragazzi mi date una mano a trovare una plafo adatta al mio acquario che nn riesco a trovarla?!?! :-(
grazie |
|
questa la vorrei prendere ma secondo voi puo andare bene??
http://www.acquaingros.it/plafoniera...bb36c7732a022d |
la mia scelta è caduta su questa resun
http://www.acquaingros.it/plafoniera...68-p-9214.html oggi arriva :-) alla quale monterò i due neon precedentemente acquistati: arcadia freshwater (7500k) e l'arcadia original tropical (4200k) entrambi da 15w :-)) |
...evvaiiii #25 #25 #25
|
Quote:
oggi faccio foto con la nuova plafo e i neon :-)) alla quale tra l' altro non ho montato i piedini , appoggiandola direttamente al vetro #36# riducendo così la distanza tra luce e piante l'effetto della luce ora è davvero bellissimo :-)) ...vediamo ora le alghe come reagiscono -04 . Cmq sto procedendo come suggerito da te, ora il fotoperiodo è 6 ore e resterà tale per una set. ;-) |
io i piedini li metterei... attento che eventuali spruzzi non raggiungano le lampade; non è una cosa grave, ma se non capita è meglio. ;-)
|
Quote:
ma poi mi son accorto che potevo guadagnarne non mettendoli, in primis per la luce più vicina, poi perchè ha una lastra di plastica trasparente protettiva e altra cosa , l'uscita dell'acqua è 1 cm circa sotto il livello, per cui zero pericoli di spruzzi :-)) vieni con me Paolo o ancora mi consigli i piedini? |
Puoi anche evitare di metterli se trovi un modo di assicurare la plafo alla vasca...
Non vorrei che un urto accidentale o un impiglio al filo te la facessa cadere in acqua... allora avresti pesci elettrizzati, plafo a mollo e incazzatura pesante. Una volta la signora delle pulizie mi ha staccato il filtro della vasca per attaccare l'aspiorapolvere e poi non lo ha più riattaccato... ora il cavo entra direttamente nel muro. -04 -04 -04 Meglio prevenire che curare ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |