![]() |
se trovi una heim a 12v o scrivendo a tunze ti spiegano il da farsi usando una batteria tampone (come fanno le centraline per allarmi) fai a meno dell'ups hai meno aggeggi in giro probabilmente spendendo anche meno.
Le stream americane con trascinamento magnetico attraverso il vetro di cui si era parlato nascono predisposte per la batteria che le fa andare 48 ore, se non erro .bisogna vedere quando arriveranno da noi e a che prezzo visto che erano solo prototipi. |
Una Eheim 1260 a 12v???? -05
|
Rama se cerch su ebay trovi tante occasioni per un ups, come ho fatto io :-))
|
Yes! le ho viste nei pc per il raffreddamento a liquido della cpu ,rifaccio la ricerca e se le ritrovo posto il link
|
Si, ma mica trovo una pompa di mandata da 2400L/h a 12 volt!!!!
Io ci voglio alimentare ALMENO quella... #36# |
http://synapsys.co.za/products/accessories/
innovatec - eheim |
Al sistema di Caspa, secondo la mia opinione, manca solo la ricarica della batteria. Oltre a quello lo ritengo piu affidabile di un ups da pc da 80 euro....a meno di andare su ups da 1000 euro come detto da Niko.
|
Con un UPS da circa 1000VA ed il wattaggio dellla pompa (65W), mi hanno detto si arriva a circa 5-6 ore di autonomia...
Come si fà a calcolare quanto può durare con un UPS da 1500VA? #24 |
Secondo me dura anche di +.....circa 10 ore.
Un 1000va dichiara dalle 650w alle 800w a seconda delle marche.... Beh penso che si possa dividere la potenza in w dell'UPS con quella del consumo della pompa per trovare la durata in ore. Un 1500va dovrebbe durare.......un 15/20 ore....sempre in teoria!!! |
Come detto la teoria e' diversa dalla pratica.
Chiamate il supporto o meglio mandate mail (carta canta) ai produttori e verificate la durata effettiva garantita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |