![]() |
devono abituarsi al cibo , ma una volta partiti è fatta . cerca di alternarli ogni 3 orette con 4 pasti .
|
Devono ambientarsi.
|
ora sto pompando per bene il cibo,alternando 4/5 tipi di cibo di cui predominante il granulare,l'unica cosa e che non si avventano sul cibo,rimangono abbastanza nascosti,per poi uscire di soppiatta per mangiare e tutto normale? dovrebbero essere voraci?(so che è passato un po' di tempo)
|
Forse sono intimoriti da qualcosa... non so non ho presente come hai arredato la vasca e le sue caratteristiche.
|
questo fatto è successo anke a me: mangiavano poco e subito si spaventavano, fino a quando sono deceduti.
la seconda voltaè iniziata allo stesso modo, così li ho lasciati digiunare x 5/7 gg (nn ricordo bene) e poi ho iniziato a somministrare granulato in piccolissime dosi (x nn inquinare l'acqua ke potrebbe essere altra causa di stres) e ti assicuro ke vengono sù ke èuna meraviglia :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Ciao superbietto!Il piegeon non mi sembra molto proporzionato, ma forse e' solo un po debilitato per l'ambientamento, il turche e' molto bello e promettente,per il leopard sono d'accordo con michele!
PS, io eviterei di inserire discus di allevamenti diversi in vasca!potrebbero avere caratteristiche ed esigenze diverse! |
Poi ogni volta che metti un pesce proveniente da un allevamento diverso hai un maggior rischio di portare in vasca patologie.
|
è un bene quarantenare un discus da inserire insieme agli altri , previo perdita del carico completo (lo dico sempre) .
|
Molti purtroppo per ragioni logistiche non lo possono fare... per ridurre al minimo il rischio è bene comprare da un solo allevatore valido. ;-)
|
eh sì #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |