![]() |
Milly peche sempre preparata e pronta a dar buoni consigli
Federico Sibona per le stesse motivazioni di Milly Lele32 perche è sempre presente e preparato nella sezione malattie |
anch'io voglio proporre Milly. Direi perché è sempre corretta e disponibile, ma credo che non ci sia neanche bisogno troppo di spiegare perché è davanti agli occhi di tutti :-)
Inoltre se non sbaglio anche l'anno scorso è stata proposta da diverse persone (inclusa me) per cui a maggior ragione questo conferma come quella dimostrata dalle numerose 'nomination' fin qui proposte non sia una 'simpatia' passeggera o del momento, ma una valutazione di un servizio svolto alla community senza cadute di stile ;-) |
grazie a tutti quelli che hanno fatto il mio nome, posso dire che mi riempie di orgoglio ?? :-D -50 non sono poi così preparata, infatti in alcune sezioni non entro quasi mai e se ci entro evito di lasciare commenti #12 però quando posso una mano la do sempre.
Per quanto riguarda le mie nominations sono molto combattuta perchè volevo fare 4 nomi quindi aspetterò all'ultimo per votare :-) |
Milly, che per me è una gran donna! #36# simpatica, disponibile e preparata :-)
Tuko, oltre ad esser un buon moderatore e anche una bravissima persona! Oltre che a saperne una più del diavolo sulle caridine.. :-)) TheWizard, schietto e sincero, quando c'è ne bisogno.. un moderatore con le @@ (si può dire?!?!? :-D , senza nulla togliere agli altri..) Direi questi tre, anche se la mia lista comprenderebbe anche Ettore (il suo nick per me è impronunciabile :-D ), Lele32 e molti altri, che quando li leggo mi sento piccola piccola e molto ignorante.. #12 |
Quote:
#12 #12 #12 #12 #12 Avevi promesso che non ne avresti fatto parola in giroooooo :-D:-D:-D:-D:-D |
:-D :-D :-D
Scusami...ma non ho resistito...dovevo assolutamente dirlo!!!! :-D :-D :-D |
oh, che difficile.... evito i moderatori che ringrazio tutti quanti (in particolare quelli che incontro più spesso ovvero milly, lele32, paolo piccinelli, federico sibona, tuko, dvinost per l'esperienza e la passione che mettono a disposizione: non potrei scegliere!).
passo quindi ai semplici acquariofili e voto: - dark_70 e bacarospo per la generosità e il disinteresse (dark aspetto ancora i dati del conto....), -angelus (...ho scelto una bettofila, per per ringraziare tutti/e quelli/e che ci aiutano con la loro grandissima esperienza nella sez. anabantidi, una delle mie preferite) tutti/e per la passione che ci mettiamo! baci, ba |
PAOLO PICCINELLI = perchè c'è sempre, le cose le sà, le spiega bene e và sembre dritto al nocciolo della questione...
MILLY = perchè è una donzella garbata, gentile, disponibile e poi perchè la sezione di sua competenza è un manicomio criminale!!! MARCOSHARK = me.... :-D mi voto da solo perchè sono diventato pochi giorni fà "assiduo" e mi impegnerò al massimo per crescere insieme a voi e diventare, un giorno, moderatore... ( ma mi posso votare da solo #24 ???) |
marcoshark, certo che ti puoi votare da solo... l'importante è che prima tu abbia "ruffianato" due moderatori :-D :-D :-D
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno fatto il mio nome... sapere che qualche volta vi ho aiutato a risolvere i problemi è la ricompensa più gradita -52 -52 -52 -52 -52 -52 -52 |
Pleco4ever, perché è il ras dei pesci gatto ma è anche molto preparato in altre materie ed il suo parere è sempre molto autorevole;
Bacarospo, perché scrive poco ma quando scrive si vede che è una spanna (forse di più) sopra tutti gli altri; Fastfranz, perché è un'autorità, perhè è originale, perchè è divertente e perchè... SUVVIA! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |