![]() |
1- tuesen= conoscenza del mondo acquariofilo fuori dal comune ..simpatia...disponibilità!!!...
2- abracadabra= ...disponibilissimo...con il fai da te è un mostro.......uno dei pochi acquariofili che sa andare fuori dai canoni e.........ha ua gran bella vasca!!! 3- Giando= gentile, disponibile, preparatissimo.......... ;-) |
CALCA:per la preparazione che spazia a 360 gradi:dalla biologia al fai da te
Gil:per la sua vasca che parla da sola pfft:adesso alla conoscenza encicolpedica si è aggiunta una vasca con animali da urlo... |
Me tocca pure a me:
Matteo Algranati, perchè....brava persona, competente (forse #18 #18 ), ultimamente un pò meno disponibile :-D :-D :-D e poi è un mio concorrente...quindi più tempo passa nel forum e più lavoro posso sottrargli io #18 #18 #18 #18 Marco Perry, perchè...mi piace fare del bene e aiutare i malati di mente, a parte questo sembra proprio che ci sappia fare :-D :-D :-D , un pò meno con i pesci #18 #18, purtroppo non riesce ad insegnarmi i nomi degli animali -28d# -28d# -28d# Pfft, perchè....anche se non mi conosce, ha cercato di aiutarmi in brutta situazione che ho passato... :-( :-( :-( Fuori quota +carletto+, perchè...grande preparazione teorica, per il resto forse la pesca sarebbe il suo hobby migliore :-D :-D :-D |
i miei voti vanno a ik2vov.gil
ik2vov perche oltre ad essere un amico a sempre dato spiegazioni tecniche piu che valide,hai neofiti gil perche e sempre il mio gran maestro ;-) assieme abbiamo iniziato un'avventura nel ormai lontano marzo 2003 ed tuttora oggi portiamo avanti un nostro obby,overo dei super colori grande maestro gil #36# ciao da blureff |
PFFT e KERONEA perchè mi hanno sempre risposto e sono stati molto gentili(senza nulla togliere agli altri)
e darei se possibile 10 voti a PIEME74 :-D perchè grazie a lui sto trasformando la mia vasca, che prima era una zucca...GRANDE PIETROOOOOO!!! |
Intervengo, e spariglio.
Le mie candidature sono le seguenti: flavia: in un difficile settore ove spiccava debordante la moltitudine maschile, incurante delle preponderanti forze nemiche, difendeva strenuamente la posizione e manteneva alto l'onore e la tradizione dell'acquariofilia marina al femminile. Fulgido esempio di eroismo e sprezzo del pericolo, conservava nel tempo intatta l'innata passione. Vic: solare esempio di eroismo, resisteva alle lusinghe romane volte a sottrargli avanzati mezzi tecnici. Insensibile al denaro e ai lamenti, con virtuoso cipiglio teneva l'avamposto. Eccelso stratega, giungeva a conferire con il vecchio nemico, sacrificando il fiero agire alle impellenze della diplomazia. Aureo emblema di versatilità, transitava fieramente da Xaqua a Zeovit, senza perdere virile smalto nè ferrea applicazione. Supergippo: orgoglioso erede dell'Impero, ne rappresentava con fierezza le capacità strategiche e l'augusta tradizione. Eccelso conoscitore del mercato e dei suoi protagonisti, vigilava impavido sul suo regolare svolgimento. Imperituro, resisteva alle orde del nord, mantenendo alto il morale delle truppe acquariofile romane. Epica rimarrà, fino alla notte dei tempi, la sua definizione di "prezzi de casa", sottile tratteggio di un'utopia tanto anelata quanto disattesa dal volgo a lui ingrato. |
condormannaro, troppo forte :-D :-D :-D
|
Voto anche io :-D
Alganati : molto disponibile con tutti Perry : da sempre ottimi consigli ai neofiti "me" :-)) Abracadabra :il Numero 1 come fantasista nel fai da te E un grazie a tutto il forum -28 |
condormannaro, sei un grande :-D
|
Roberto maremma avvocato............ :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |