![]() |
Cosa devo fare allora?
|
non hai nessuno che ti possa prestare un controller 7094 per provare #24
|
Quote:
io che driver monto non mi ricordo stasera verifico però io ho una 7200/2... sicuramente fare una prova con un'altro multicontroller è la soluzione migliore nel caso non vada prova con l'adattatore....... |
Non credo di riuscire a trovare un altro multicontroller per fare una prova, più tardi ripova a smontare tutto e dare una controllata a tutto il materiale, poi vi faccio sapere...
|
se è nuovo è in garanzia fattelo cambiare ;-)
|
Ho appena trovato sulle istruzioni questo:
"The converter 7094.20 has to be used additionally in case of drivers 7240.24(P) and 7240.25." Questo dimostra che bisogna usare come diceva malpe il convertitore 7094.20, dove posso trovarlo? Grazie! |
infatti come ti dicevo il sito riporta così......
però sul manuale sulle ultime pagine ci sono diverse tabelle con le varie compatibilità...... prova a leggere anche lì......per comprarlo....ci vende Tunze può procurarti tutto quello che c'e' a catalogo.......quindi...... |
Bha sicuramente avete ragione ma allora perchè il mio funziona senza aver fatto nulla #36#
i misteri Tunze :-D |
Fortuna -04
|
in realta una difgferenza c'e' la pompa la tua keronea e la mia sono 7200/2 7400/2 quella di salemme80 una 7400 che sul sito esite ma sembra un vecchio modello...... #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |